Alessia & Tommaso

L’immagine di copertina che abbiamo scelto è una foto dall’alto scattata nei pressi del ristorante Vecchio Castagno. Accanto ai ciclisti che sfrecciano sulla strada, Alessia e Tommaso aprono ufficialmente il Giro d’Italia 2016 😉

È il primo sabato di aprile, ma il tempo è ancora da “marzo pazzerello”. Quando arriviamo da Tommy la casa è piena di amici che movimentano le preparazioni. Lo sposo si prepara con il fratello e i due nipotini.

Andiamo da Alessia, è in mansarda coi suoi genitori. Alessandra è la sua testimone: dicono che la puntualità non è il suo forte, ma per un evento importante come quello di oggi spacca il secondo! Alessia sorride, dal suo viso capiamo quanto si sta godendo la giornata, il momento clou si avvicina…

La cerimonia a Orbassano

Tutto è pronto alla chiesa di Orbassano. Ecco che entrano i paggetti, con lavagnette che avvertono che la sposa sta per entrare, tutti pronti con gli applausi! Alessia e Tommaso emozionatissimi si dicono di sì.

La pioggia, lo ripetiamo ogni matrimonio che facciamo, è un falso problema. Com’è andata stavolta? Per sicurezza ci siamo soffermati molto sui ritratti, in modo da essere tranquilli se la pioggia fosse aumentata. L’ombrellino bianco di Alessia è stato perfetto per dare il tocco di classe che vedete nelle foto che abbiamo scattato nel centro di Orbassano. La pioggia è via via cessata, dunque abbiamo potuto fare tanti scatti nelle vigne sotto la location. Il risultato: molte molte più foto del previsto!

Il ricevimento al Vecchio Castagno

Dopo aver lasciato sfrecciare i ciclisti lungo le strade del Monferrato, ci rimettiamo in moto anche noi per raggiungere il ristorante Vecchio Castagno. È un bellissimo ricevimento, stampiamo le foto per gli invitati, vale la pena fermarsi un po’ di più per qualche scatto in notturna. Il gruppo degli amici storici è esplosivo, con gli accessori portati dagli sposi diventano protagonisti di foto divertentissime. Alessia e Tommaso lanciano bouquet e giarrettiera… chi sarà il prossimo?

2 Aprile 2016

Lascia un commento