Alexandra & Giovanni

Alexandra e Giovanni, due bei ragazzi, un matrimonio pieno di giovani, foto JoyPhotographers che ricorderanno l’evento, grande giornata.

A tenere compagnia allo sposo durante la preparazione c’è il piccolo, simpatico e coccolatissimo cagnolino Snoopy. Poi ci spostiamo dalla sposa: qui c’è la bimba, che si diverte ed emoziona a vedere la mamma vestita da sposa. Più tardi la rivedremo partecipare anche al lancio del bouquet!

La cerimonia è a Leinì, nel Santuario della Madonna delle Grazie e del Carmelo. Tanto riso accoglie l’uscita di Alexandra e Giovanni, ora marito e moglie.

Per lasciare un ricordo romantico di questa giornata andiamo al Ponte del Diavolo di Lanzo, che sovrasta il fiume Stura. Questo arcuato passaggio in pietra conserva tutto il fascino dei suoi 6 secoli e oltre di età, e della leggenda che ne attribuisce la costruzione al Diavolo.

Da qui i ragazzi scendono a costeggiare il fiume Stura, piedi nudi, mano nella mano e brezza fresca portata dal moto incessante dell’acqua.

Appuntamento con tutti gli amici all’Hotel Piemonte di Lanzo, per brindisi, giochi, balli e mille altri abbracci. Il matrimonio di Alexandra e Giovanni si conclude alla grande, e non aspettavamo altro che farglielo rivivere in queste foto!

25 Giugno 2016

Lascia un commento