Alice & Alberto

Tanto miti e tranquilli sembravano gli sposi durante le preparazioni, tanto si sono rivelati esuberanti e scatenati durante la festa!

La giornata inizia con lui a Volpiano e lei a Settimo Torinese. I momenti che precedono la cerimonia sono sempre delicati, ma Alberto mostra serenità, e Alice trova sempre un sorriso per stemperare l’emozione.

La coppia si scambia le promesse a Torino, nella parte piccola della chiesa di Maria Ausiliatrice. E’ una celebrazione che il prete sa rendere molto coinvolgente, è in questi attimi che tutte le piccole tensioni dei preparativi diventano tenui ricordi, e si tramutano in tanta gioia per un momento atteso da tempo: Alice e Alberto sono marito e moglie!

Ci dirigiamo verso la collina torinese per festeggiare gli sposi, il ricevimento è al ristorante Defilippi a Gassino, ma prima ci fermiamo con loro per qualche scatto nella cornice di Villa Bria, elegantissima residenza del ‘700 ristrutturata e immersa nel verde.

L’atmosfera del pranzo è da subito molto festosa: la cantante ha un repertorio sorprendente e sa cogliere alla grande i gusti degli invitati, tra Vasco e Lucio Dalla, tra vecchi classici e ultimi successi. Segue un partecipatissimo karaoke che fa cantare e ballare proprio tutti. Alice e Alberto sono i primi a calarsi nei festeggiamenti, li abbiamo conosciuti e sono due persone splendide, e una giornata così bella se la meritano tutta.

Auguri ragazzi, ecco le foto!

13 giugno 2015

Lascia un commento