fbpx

Alice & Alessandro

Sposarsi con i figli accanto è un’esperienza bellissima. Dal punto di vista del fotografo è una miniera straordinaria di stimoli. La dolcezza dei bimbi, il loro sguardo curiosone, la loro sorpresa per una gioiosa giornata di festa ci regalano sempre foto assolutamente fuori dall’ordinario.

Così è con Alice e Alessandro, che seguiamo nelle preparazioni nelle rispettive case dei genitori. Dallo sposo c’è il bimbo piccolino, Alessio, un anno e 8 mesi, che sgambetta allegro per tutta la casa. Dalla sposa invece c’è Ambra, che ha sei anni ed è di grande aiuto per la mamma nel momento della vestizione!

Ma un matrimonio con i figli vuol dire anche avere dei paggetti d’eccezione per la cerimonia, con il compito speciale di portare le fedi! Alice e Alessandro si sposano con rito civile a Tenuta La Morra, di fronte alla cappella adiacente, un angolo molto curato nel parco della location.

Il parco è proprio il luogo adatto per scattare dei bei ritratti insieme a tutta questa splendida famiglia con la A maiuscola (visti i nomi di tutti e quattro, è il caso di dirlo!).

Si festeggia fino a sera, con proiezioni video, palloncini, taglio della torta, grandi balli…

Alice ha un bellissimo tatuaggio sulla spalla: è una frase tratta da “La Cura” di Battiato, canzone d’amore nel senso più “alto” possibile. “Perché sei un essere speciale e io avrò cura di te”: è il riassunto perfetto di una promessa di matrimonio, ed è il sentimento fortissimo di una mamma per i figli.

9 Luglio 2016

Lascia un commento