Alte Langhe, inizio agosto, cielo terso, caldo gentile, aria fina e trasparente dopo le piogge del giorno prima. Niente male vero? Alice e Daniele, meteorologicamente, hanno indovinato il giorno giusto per le loro nozze. E lui con grande serenità si prepara all’aria aperta, una Bianchina rossa lo aspetta per andare alla cerimonia. Lei intanto si prepara con le amiche, dal suo balcone si apre una vista spettacolare sul panorama delle colline delle Langhe…
Dunque oltre al meteo hanno indovinato anche la zona giusta! Ma è naturale perché loro sono nati e cresciuti qui… La cerimonia è a Sale delle Langhe, Alice e Daniele si sposano con rito civile, il sindaco conosce gli sposi ed è particolarmente contento di unirli in matrimonio. Tante bolle di sapone li accolgono all’uscita dal municipio, la Bianchina rossa li porterà ora a festeggiare in una location di grande fascino, il Castello di Novello.
Non è una scelta casuale: in questa location si erano sposati i genitori di Alice. Oggi tocca a lei, e in questo giorno speciale accompagniamo la coppia in una passeggiata per il castello scattando alcuni ritratti. Tutto è pronto per festeggiare!
Il pranzo è molto divertente, dalle nostre foto potete capire la quantità di giochi e scherzi organizzati dagli amici, e l'”impegno” richiesto da parte di Alice e Daniele… che sono stati perfetti 🙂 Auguri e tanta Joy!
2 agosto 2015