Dove sono scattate queste foto? Il matrimonio di Alice e Riccardo è vicino a Biella, più precisamente a Sordevolo. Si sa, è una zona ricca di industrie tessili. Infatti il ricevimento di questi sposi è all’interno di un edificio per molti anni è stato un filatoio, e ora è stato restaurato. Ladies & Gentlemen, ecco il primo matrimonio di sempre ambientato all’interno dell’Ex Filatura Molino Lova di Sordevolo.
E diciamolo, dopo aver passato molto tempo a corteggiarsi e “fare il filo” l’uno all’altra… Questo è un luogo perfetto per vivere la festa di una grande scelta d’amore!
Cerimonia nella Chiesa di Sordevolo
La scelta d’amore viene celebrata all’interno della Chiesa Santa Maria delle Grazie a Sordevolo, luogo intimo e caratteristico circondato dal verde delle campagne biellesi.
Lancio del riso e abbracci accolgono Alice e Riccardo all’uscita, dopo la cerimonia in una chiesa gremita. Ora è il momento giusto per scattare qualche ritratto agli sposi, mentre gli invitati si dirigono verso il luogo del ricevimento.
Ricevimento di matrimonio nell’Ex Filatura Molino Lova, Sordevolo, Biella
Sposarsi in un ex filatoio vuol dire anche avere la possibilità di dare una personalizzazione molto originale all’evento. Alice e Riccardo, come si vede da tableau e allestimento tavoli, scelgono rocchetti, gomitoli e tessuti per ideare un tema del matrimonio molto “tessile”. Un tema perfetto per la location, eppure ancora inedito per noi, che abbiamo una certa esperienza di temi di matrimonio originali!
Il ricevimento fila via che è un piacere, con tanto divertimento nei giochi che coinvolgono gli sposi come protagonisti, e grande emozione nelle proiezioni video che ripercorrono il loro amore.
E allora bisogna fare particolari complimenti ad Alice e Riccardo che, oltre ad aver dato vita a un evento di nozze fantastico, ci hanno sorpreso con il gusto e l’originalità del bellissimo “fil rouge” che hanno pensato per il loro matrimonio!
6 Ottobre 2018