fbpx

Andreea & Alessandro

Sul Canavese e i suoi Castelli, oggi regnano Andreea & Alessandro, insieme al loro piccolo principe Leonardo di due anni e mezzo! Tra la cerimonia nella Chiesa di Valperga, tante foto sul Lago di Candia, il ricevimento al Castello Benso di Mercenasco… per gli sposi è un evento di emozioni speciali, condiviso con persone speciali.

In questa gallery, le foto per rivivere tutto il matrimonio!

Cerimonia nella Chiesa della Santissima Trinità, a Valperga

Prima tappa della giornata è a casa degli sposi: lui si prepara al piano di sopra, lei al piano di sotto, con la compagnia dei rispettivi testimoni e la presenza molto molto allegra del loro bimbo.

Il luogo della cerimonia è la Chiesa della Santissima Trinità a Valperga. Andreea & Alessandro si uniscono in matrimonio, e poi escono per tuffarsi nel riso e nei petali lanciati dagli amici, e nel sole luminoso di questa domenica di settembre.

Mentre gli amici si dirigono verso la location, che scenario scegliamo per i ritratti? Poco distante c’è il luogo ideale: è il Lago di Candia, con acque limpide che riprendiamo anche con foto dall’alto.

Ricevimento al Castello Benso di Mercenasco

Il ricevimento è in un luogo di grande effetto: il Castello Benso di Mercenasco, dove il Conte ci accoglie con la consueta eleganza. L’aperitivo è accompagnato dalla voce della cantante Elena Datta, e tutta la serata gode di un catering davvero eccellente, a cura del Ristorante Gardenia di Caluso – Chef Mariangela Susigan.

Sotto i fascinosi lampadari della location, e poi sotto le luci del cielo stellato, e poi tra le stelline luccicanti accese dagli amici… tante foto, brindisi, e naturalmente il lancio del bouquet, il taglio della torta, con uno scenografico spettacolo di lanterne volanti.

E i balli? Tantissimi, fortissimi, scatenati, per vivere al massimo i festeggiamenti per Andreea & Alessandro sposi!

8 Settembre 2019

Lascia un commento