Belli, giovani, esuberanti, ecco come descriverei Angelica & Alessandro sposi. Per raccontarli, questa è una selezione delle immagini del servizio fotografico del matrimonio, prima a Torino, e poi nella location Cascina Ranverso (a Buttigliera Alta).
Cerimonia alla Basilica del Corpus Domini, Torino
Lo sposo si prepara a casa con i suoi testimoni, ed è subito divertimento, battute, brindisi. La sposa si prepara in un antico appartamento nel centro: per indossare l’abito bianco non c’è scenario più affascinante di questo.
Tutto è pronto per il momento centrale della giornata: Angelica e Alessandro si uniscono in matrimonio nella Basilica del Corpus Domini. Siamo nel cuore della città, e appena usciamo andiamo a scattare qualche foto nelle vie vicine. Lei & lui in primo piano, ovviamente, tra l’obiettivo del fotografo e… la meraviglia dei passanti, stupiti da questo “fuori programma” del sabato di shopping!
Molte altre foto seguiranno più tardi, sfruttando lo scenario della location del ricevimento, l’auto degli sposi, e la grande atmosfera di festa che si creerà in pochissimo tempo.
Ricevimento di matrimonio a Cascina Ranverso, Buttigliera Alta
Cascina Ranverso è la location del ricevimento, si trova a Buttigliera Alta, ed è un luogo ideale per ambientare un matrimonio. L’unica cosa che attraverso le foto è difficile mostrare, ma ancora una volta vale la pena sottolineare, è la bontà del menu!
L’aperitivo con buffet dà l’inizio della serata, accompagnata dalla musica della band. E poi uno sguardo al tableau per cercare il nome, e si entra nella sala per gustare la cena e alzare i calici.
Ci sono i momenti immancabili come il taglio torta, il lancio del bouquet. Ma soprattutto c’è una serata super di balli, divertimento, open bar, che gli amici vivono al massimo, continuando nel modo più bello questo grande evento. Angelica e Alessandro sono protagonisti perfetti, un piacere e una gioia fotografarli!
21 Settembre 2019