Gli sposi, l’inseparabile bulldog Cesare, le amiche e gli amici, e la presenza super scenografica del pulmino Lattementa T1. Il matrimonio di Anna e Guido è una giornata spettacolare, ambientata al Castello San Sebastiano Po, che è un piacere rivivere in queste foto e nel trailer che ci godiamo qui sotto!
Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di San Sebastiano Po
Tanto per cominciare in maniera sprintosa la giornata, la sposa si concede un bel brunch insieme alle amiche, prima di affidarsi alle mani dell’hair stylist e della make up artist e infine indossare l’abito.
La cerimonia è nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano che si trova accanto al Castello di San Sebastiano Po. La Chiesa è gremita, la cerimonia è emozionante, e Anna e Guido si uniscono in matrimonio.
All’uscita, un’esplosione di coriandoli per accogliere gli sposi. Gli amici sono prontissimi per iniziare il ricevimento, e anche il buon cane Cesare!
Ricevimento di matrimonio al Castello San Sebastiano Po
L’ingresso degli sposi in location è a bordo del Volkswagen Lattementa T1. Siamo sempre felici di lavorare insieme a Giovanni e il suo pulmino vintage: lui è sempre disponibile e pronto a mettere a disposizione la vettura anche per momenti differenti da quelli “automobilistici”. Infatti il Lattementa T1 diventa un photoset per fantastiche foto di gruppo: occasione perfetta per scattare immagini dall’alto che ricordano questa giornata da un punto di vista vivace e di grande effetto.
E poi c’è il ricevimento, pieno di divertimento, brindisi, balli, scherzi, tutto allestito all’interno del Castello San Sebastiano Po, location che gode di un’ampia varietà di spazi e di un fascino deliziosamente d’epoca.
Sicuramente, per le tante amiche e amici presenti oggi, una giornata indimenticabile: queste foto e video aiuteranno a rivivere per sempre tutta la bellezza del matrimonio di Anna e Guido!
14 Giugno 2019