Un matrimonio tutto ambientato in location: dalla cerimonia al ricevimento. Il modo più bello per condividere con gli invitati l’intera giornata tutta d’un fiato, nel verde e nella quiete di Barbania, nelle campagne del Canavese. L’appuntamento è a Antica Cascina Margherita e qui prende vita il matrimonio di Elena e Stefano!
Ringraziamo anche Daniele Pavignano e la sua band per la musica dal vivo, e Mimetic BCN per l’abito da sposa.
Cerimonia con rito in location
Lei spagnola, lui salentino, danno vita a un matrimonio pieno di calore, vita, festa!
L’inizio della giornata è con la celebrazione che unisce in matrimonio Elena e Stefano, nelle sale di Antica Cascina Margherita. La cerimonia è celebrata con rito per metà in italiano e per metà in spagnolo, con interventi e discorsi degli amici, e tanti sorrisi.
Dopo il rito, ci spostiamo all’aperto per una breve sessione di ritratti. Aria aperta, natura a perdita d’occhio, il Canavese è una zona in cui il paesaggio conserva ancora angoli incontaminati.
E in questo scenario, tutto è pronto per – finalmente – festeggiare!
Ad Antica Cascina Margherita il ricevimento di matrimonio
Il taglio della torta è ambientato vicino all’allestimento progettato dallo sposo: riconoscerete nelle foto la S e la E e il cuore con le lucine, da lui finemente realizzati.
Un altro interessante particolare: nell’usanza spagnola il bouquet non si lancia, ma si consegna, e così infatti fa la sposa!
La cena inizia con la luce del sole, e continua con la magia delle stelle. La colonna sonora è a cura di Daniele Pavignano e la sua band, sempre una certezza, e di cui consigliamo un articolo su come scegliere la musica per il matrimonio.
E come accade nei matrimoni più partecipati, si inizia seduti, ma presto si abbandonano le sedie per scatenarsi nei balli, insieme agli sposi. Elena e Stefano sono stati una meraviglia, così come il loro evento!
25 Luglio 2021