Ottobre è davvero il “mese delle Langhe”, non c’è mese più bello per vivere appieno la bellezza di questi borghi. Inoltre, è periodo ideale per sposarsi in una delle location su queste colline patrimonio Unesco. Daphne e Matteo sono i protagonisti di un matrimonio stupendo ad Antico Borgo Monchiero, e nelle foto e nel trailer ci lasciamo trasportare da tutta la magia dell’evento!
Matrimonio ad Antico Borgo Monchiero
Dalla cerimonia al ricevimento, il matrimonio di Daphne e Matteo è ambientato all’Antico Borgo Monchiero, location arroccata su una collina nel cuore delle Langhe, ricavata da un ex convento del ‘700. Oltre allo staff della struttura, ringraziamo anche tutti i professionisti che hanno reso questo evento una meraviglia:
Musica: Tuttafuffa
Allestimento floreale: Flor idea di Piero Puccio
Abito sposo: Canali
Abito sposa: Le sposi di Giò
Hairstyle: Ervis, Bra
Make up: Patrizia Zucconelli
La magia del tramonto, e poi… festa!
L’aria è limpida, il cielo è terso, il sole illumina lo splendido sabato d’autunno in cui Daphne e Matteo si uniscono in matrimonio. Già dall’atmosfera delle preparazioni si vede subito che sarà una grande giornata. E con questo sole non c’è nulla di meglio che celebrare la cerimonia all’aperto, nella tenuta della location, circondati dagli addobbi e allestimenti floreali.
Dopo il rito, sfruttiamo il magico tramonto che il sole oggi ci regala, per scattare tanti ritratti con la luce morbida e dorata della golden hour.
Restituiamo gli sposi all’affetto degli amici, che è travolgente! Inizia una serata piena di divertimento, brindisi, musica, emozioni, balli, in cui è impossibile fermarsi. Nelle immagini raccontiamo i momenti immancabili come il taglio della torta, il lancio del bouquet, le video proiezioni dedicate agli sposi, ma anche le fasi più scatenate e imprevedibili della festa. L’evento di Daphne e Matteo è irresistibile, che bellezza riviverlo nelle foto!
1 Ottobre 2022