Silvia & Roberto

Una grande gioia essere il fotografo del matrimonio di Silvia e Roberto!

Inoltre, le loro nozze sono ambientate in due luoghi a cui sono legato. Il primo è il luogo della cerimonia: il Selvaggio è una zona di Giaveno, molto vicino a dove sono cresciuto, dove c’è un santuario imponente e maestoso, che è dove i due ragazzi si sposano. Il secondo è Antico Borgo Monchiero, nelle Langhe, una delle più belle location per matrimoni in cui ho lavorato in Piemonte, dove ho scattato alcune delle mie foto migliori, tanto da metterle nel mio portfolio di questo sito.

Cerimonia di nozze al Santuario del Selvaggio

Iniziamo la giornata con le preparazioni: la sposa insieme alla figlia Aurora e alla testimone, e lo sposo insieme alla figlia Emma e ai due testimoni. Sono molto felice di rivedere Silvia in grandissima forma nel giorno del suo matrimonio: siamo stati compagni d’asilo, dunque ci conosciamo da quando eravamo piccoli così!

La chiesa che accoglie la cerimonia di nozze è il Santuario del Selvaggio, situata in una frazione fra Giaveno e Coazze. Il coro gospel Alunni del Cielo accompagna la celebrazione: ne fa parte anche il papà di lei, che infatti entra in chiesa, insieme alla figlia, cantando.

È un matrimonio pieno di musica. Il SI è una nota ma è anche la promessa d’amore che Silvia e Roberto si scambiano tra la felicità degli amici!

Ricevimento di matrimonio ad Antico Borgo Monchiero

Ora è il momento di partire non per un luogo qualunque, ma per un meraviglioso scenario Patrimonio Unesco: le Langhe.

La prima tappa è al Castello di Barolo, per alcuni ritratti. Dopo ci spostiamo all’Antico Borgo Monchiero, location per matrimoni di altissima qualità, dove tutto è allestito per il ricevimento.

Via ai festeggiamenti! Anche io e il mio assistente diamo un bel contributo, realizzando il photo booth e stampando le “foto take away” per gli invitati, che vanno a ruba.

Inoltre, una novità: una delle nuove “panchine giganti” delle Langhe è stata da pochissimo inaugurata il località Monchiero Alto. La inauguriamo anche noi, fotograficamente parlando!

Tra balli, brindisi e divertimento troviamo il tempo di scattare qualche altro ritratto ai magnifici Silvia e Roberto. E ora questa photogallery è tutta per loro.

Auguri!

16 Settembre 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Silvia & Roberto

  • Silvia | 18 novembre 2017

    La ricerca della spontaneità nelle vostre foto rende vivo per sempre il ricordo di quel giorno meraviglioso.
    Ricercatezza e professionalità Grazie Davide!

    • Davide Dusnasco - JoyPhotographers | 20 novembre 2017

      Ciao Silvia ti ringrazio 🙂
      La spontaneità è indispensabile! E tu e Roberto siete stati perfetti.
      È stato un grande piacere fotografare il vostro bellissimo matrimonio!
      A presto,
      Davide

  • Sandra | 18 novembre 2017

    Semplicemente stupendo!

    • Davide Dusnasco - JoyPhotographers | 20 novembre 2017

      Grazie per il commento Sandra!
      È un grande piacere fotografare un matrimonio così 🙂