Arianna & Emanuele

Un’idea semplice e originale può rendere un evento davvero unico. Per esempio Arianna e Emanuele hanno organizzato una bella giornata in mezzo al verde, con tanti amici, per festeggiare il loro matrimonio.

Il giorno prima avevano celebrato le nozze con rito civile, nella sede del comune di Torino dove sorge l’Anagrafe Centrale. Era un venerdì pomeriggio, tutto era già pronto per l’indomani, un sabato di festa con gli amici!

Appuntamento dunque ai Giardini del Meisino, un parco naturale molto esteso che si affaccia sul Po. Questo giugno assolato è quanto mai indicato per ricevimenti all’aperto. Siamo ai piedi della collina su cui sorge Superga, il centro è a poca distanza, eppure non è raro vedere in questi prati mucche al pascolo e qualche cavallo nel maneggio poco più in là…

La cerimonia di oggi è uno show in stile cabaret, molto piacevole e leggero, con canzoni alla chitarra e Darth Fener che porta le fedi! Ecco Arianna e Emanuele dirsi di sì davanti ai loro amici, con cui hanno anche piacere di condividere una giornata di svago, divertimento e relax. Dunque un pranzo a buffet, con allestimenti curati dagli sposi, e brindisi e risate per tutto un pomeriggio. Tra un selfie e l’altro con gli invitati, la coppia ci ha dedicato un po’ di tempo per qualche ritratto che abbiamo scattato all’interno delle sale della location.

E’ stata una bellissima giornata caratterizzata da festeggiamenti spiritosi, diversi dal solito: un’idea così non poteva che arrivare dall’estro e dalla simpatia di due personaggi come Arianna e Emanuele!

20 giugno 2015

Lascia un commento