Il matrimonio è la festa più bella che c’è. Nulla fa battere il cuore come due sposi che si dicono di sì, e insieme a tanti amici vivono una giornata splendida. Barbara e Edoardo sono la coppia di cui raccontiamo l’evento, con queste foto e con il video!
Cerimonia nella Chiesa della Gran Madre, Torino
La Chiesa della Gran Madre è uno degli scenari torinesi più belli in cui fotografare gli sposi. Chi conosce le nostre foto, sa che questa è una delle nostre ambientazioni preferite per i ritratti dopo il grande Sì. Stavolta, in più, abbiamo il piacere di fotografare anche la cerimonia, occasione che non capita spesso, poiché per il suo fascino e la sua posizione incantevole la Gran Madre è una delle chiese più ambìte di Torino per il rito di nozze. Barbara e Edoardo si sposano in un luogo iconico del centro torinese!
L’evento entra nel vivo con l’arrivo della sposa. Ad aspettarla, fuori dalla chiesa, ci sono le sue cinque damigelle. E dentro alla chiesa, all’altare, c’è il suo sposo: il rito può iniziare. All’uscita, un’esplosione di petali e cuori, e tanta voglia di festeggiare. Con Barbara e Edoardo rimaniamo ancora a Torino per qualche ritratto al Monte dei Cappuccini, e poi partiamo per le colline, dove tutto è pronto per il ricevimento.
Ricevimento a Villa Duchi d’Aosta, San Sebastiano Po
La location del ricevimento di matrimonio è Villa Duchi d’Aosta, a San Sebastiano Po. È un luogo che conosciamo da anni ed è sempre una bellezza: la piscina, il paesaggio, e soprattutto la grande orangerie, luminosa di giorno, illuminata di sera, ambiente ideale per creare un’atmosfere magica.
La serata è una meraviglia: tante emozioni con gli speech dedicati agli sposi, e grande divertimento con i balli e la musica. E poi il taglio della torta, il lancio del bouquet, e ancora balli… e infine queste immagini indispensabili per ricordare ogni attimo dell’evento!
6 maggio 2023