Le foto ci raccontano una giornata stupenda sulla collina di Torino: i protagonisti sono Barbara & Giovanni sposi. Il matrimonio è a Cavoretto, e la location è Villa Somis.
Ci guardiamo subito anche il trailer!
Ci fa molto piacere segnalare i professionisti che hanno contribuito a rendere questo evento così bello: con molti di questi nomi abbiamo collaborato altre volte, e in ogni occasione ci hanno confermato la loro altissima qualità.
Simmi Weddings – allestimenti (per saperne di più sul suo lavoro, consigliamo un’intervista in cui Camilla dello staff Simmi ci ha raccontato alcuni dettagli su bouquet, addobbi floreali, centritavola, confettate…)
Anna Filosa – trucco (è una make up artist molto apprezzata e richiesta, alla quale abbiamo chiesto qualche consiglio per il trucco del matrimonio)
Righetto e Guanti – parrucco;
Vivi’ di Rosalba Gabrielli – abito sposa;
Heart Of Gold – musica (li abbiamo inseriti tra le migliori band per matrimoni secondo noi 🙂 )
Matrimonio a Cavoretto nella Chiesa di San Pietro in Vincoli
Insieme ai loro cari, nelle rispettive case, fotografiamo Barbara e Giovanni prepararsi per il grande momento. E poi, con le loro auto elegantemente d’epoca – lui su una Porsche del ’73, lei su una 500 Giardinetta del ’72 – raggiungono il luogo della cerimonia.
Siamo sulla collina di Torino, nella piccola frazione di Cavoretto: da qui la vista è spettacolare sulla città, soprattutto oggi che è una bella giornata di sole. Barbara e Giovanni si uniscono in matrimonio nella Chiesa di San Pietro in Vincoli, nella piazza principale, e tanto riso li accoglie all’uscita, misto a foglie di ulivo e lavanda.
Ricevimento a Villa Somis
Villa Somis è una location perfetta per un matrimonio in collina, ed è inconfondibile con il suo stile architettonico liberty, oggi valorizzato ancora di più dagli allestimenti di Simmi Weddings.
Dopo una sessione di ritratti, qui raggiungiamo gli invitati, ed è subito festa. Guardiamo tramontare il sole dietro la città, scattiamo foto romantiche agli sposi durante l’ora blu, e infine li fotografiamo tra le mille stelline accese dagli invitati per accompagnarli al taglio della torta.
Quanta magia. Felici di aver documentato il matrimonio di Barbara e Giovanni, felici di riviverlo ora in queste immagini!
5 Ottobre 2019