In questa gallery ecco le foto di Allegra e Filippo sposi. Nella Basilica di Pinerolo viene celebrato il loro matrimonio. E nella loro casa di campagna viene allestito uno splendido ricevimento, che regala una serata straordinaria ai tanti amici che partecipano al loro grande evento.
Cerimonia di matrimonio alla Basilica di Pinerolo
Nelle preparazioni scattiamo le prime foto. Filippo è nella casa dei genitori: a guardare il panorama ci si perde, ma si ritorna alla realtà con un buon brindisi insieme ai genitori e ai testimoni per inaugurare la giornata! Allegra si prepara in una casa molto affascinante in centro a Pinerolo, poco lontano dalla Chiesa dove sarà celebrato il rito. Ultimo dettaglio che la rende perfetta: una bellissima coroncina di fiori.
E i fiori decorano splendidamente la Chiesa di San Maurizio, meglio conosciuta come Basilica di Pinerolo, dove Filippo e tanti amici attendono la sposa. Ecco l’ingresso di Allegra, l’emozione cresce, e gli sposi si uniscono in matrimonio scambiandosi le promesse e le fedi. Dopo la cerimonia, scattiamo altre foto agli sposi, sfruttando l’ottima posizione panoramica della Chiesa, dal cui piazzale si vede tutta Pinerolo, e da tutta Pinerolo questa Chiesa viene vista.
Ricevimento di matrimonio a Roletto
Dove si festeggia? La risposta è semplice: nella loro casa di campagna. Che è una cascina davvero stupenda, che non ha nulla da invidiare alle tante location per matrimoni che frequentiamo e in cui fotografiamo ricevimenti. In questa tenuta c’è tutto il sapore rustico, la sobria eleganza, l’atmosfera serena che contraddistinguono le campagne pinerolesi.
Un abbondante aperitivo, e poi un lungo tavolo imperiale magicamente illuminato per la cena: i brindisi sono tutti per gli sposi.
Infine il taglio della torta, e poi tantissimi balli nelle sale interne per vivere al 100% la spettacolare festa per il matrimonio di Allegra e Filippo!
30 Giugno 2018