Beatrice & Gabriele

Vi ricorderete in alcune nostre foto le famose panchine giganti realizzate dal designer Chris Bangle, che fanno sentire piccolo così chi si siede davanti allo spettacolo delle Langhe. Avrete visto probabilmente quelle rosse. Per esempio in questo matrimonio e anche in quest’altro. Stavolta ecco a Clavesana una bella panchina gialla, colore dell’allegria. Dunque quanto mai appropriato per un evento come quello di cui Beatrice e Gabriele sono stati i protagonisti.

Uno stupendo matrimonio nelle Langhe

Beatrice e Gabriele sono due bei ragazzi che per il loro matrimonio invitano tanti tanti amici a festeggiare. La cerimonia è nella Chiesa San Giovanni Battista a Farigliano, nel cuneese. Il ricevimento è nell’Agriturismo Il Chiaramello, anche conosciuto come “Cascina Ciaramel”. Chiesa gremita, ricevimento pieno di vivacità, movimento e… fitness: questa è una delle passioni degli sposi, così gli amici hanno organizzato giochi sul tema!

Le foto parlano da sole: brindisi, balli, video proiezioni, fantastici ritratti fra le vigne…

Beh, forse in tutta la giornata l’unico momento di riposo per Beatrice e Gabriele è stato proprio quello della foto di copertina, sdraiati sulla panchina, a godersi un veloce relax tra le emozioni della cerimonia e i fasti del ricevimento. Ci vuole un fisico bestiale, anche per sposarsi!

30 Luglio 2016

Lascia un commento