Sarah & Joshua

Per il loro destination wedding, gli inglesi Sarah e Joshua scelgono l’Italia. I colli toscani in primavera sono uno spettacolo, ed è proprio nel cuore di questi paesaggi che si svolge tutto il matrimonio. La location è il Borgo Bucciano a San Miniato, che si trova tra Pisa e Firenze. Un grande ringraziamento alla Wedding Planner Claudia di Best Wedding Italy, che ha dato vita a una giornata eccezionale. Una bellezza da vivere, e anche da fotografare!

Dopo aver visto le foto, ecco il video trailer:

Cerimonia nel Palazzo Comunale di San Miniato

La mattinata inizia con le preparazioni degli sposi, lei con le sue damigelle, lui con i suoi testimoni. La cerimonia è allestita in un luogo molto bello di San Miniato: il Palazzo Comunale. Un edificio di origine medievale che conserva nelle sale gli affreschi originali, un adorabile angolo di Toscana dove il tempo sembra scorrere più lento.

L’appuntamento per tutti gli amici è nella Sala delle Sette Virtù, dove Sarah e Joshua si uniscono in matrimonio. Tante emozioni e anche tanto divertimento: l’atmosfera è quella giusta per festeggiare!

Ricevimento di matrimonio al Borgo di Bucciano

Il luogo dei festeggiamenti è Bucciano, una piccola frazione di San Miniato. Tra queste colline, la location Borgo Bucciano è una meraviglia per ambientare il ricevimento. Le vigne che circondano la tenuta sono lo scenario ideale per i ritratti agli sposi, che realizziamo sfruttando anche l’asta telescopica per le foto dall’alto.

Ci godiamo tutta la serata all’aperto, la temperatura è praticamente estiva, e il carretto dei gelati artigianali arriva al momento giusto per regalarci un po’ di freschezza. E poi c’è il taglio della torta, con le luci scenografiche intorno, e il cielo stellato sopra di noi.

Iniziano i balli, impossibile resistere al ritmo della musica, si continua a festeggiare tutta la notte insieme a Sarah e Joshua sposi!

28 Maggio 2022

Lascia un commento