fbpx

Paola & Luigi

Dentro le sale del Bricco Rosso si festeggia il matrimonio di Paola e Luigi. Fuori, invece, un acquazzone sorprendente, ma anche questo è una buona occasione per scattare foto con la pioggia originali e uniche. In ogni caso, una giornata fantastica, che mostriamo anche nel trailer: eccolo qui!

TRAILER

Cerimonia alla Chiesa di Dogliani

Ma partiamo dall’inizio. Iniziamo la giornata fotografando le preparazioni di Luigi, a Rivoli. Successivamente ci spostiamo nella location Bricco Rosso, dove Paola indossa l’abito da sposa.

La celebrazione è nella Chiesa Santi Quirico e Paolo di Dogliani. Bellissima l’atmosfera intorno agli sposi, inoltre mi fa molto piacere ritrovare tra gli invitati due coppie di cui ho recentemente fotografato il matrimonio. Riso, coriandoli e palloncini all’uscita concludono alla grande la cerimonia che unisce gli sposi. Andiamo a festeggiare?

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Bricco Rosso, Farigliano

Le Langhe regalano paesaggi stupefacenti, è vero, ma altrettanto stupefacente è lo scenario quando è in atto un turbolento temporale estivo. Il cielo, quando si placa, svela un'”ora blu” davvero particolare, con increspature di nuvole che donano più “potenza” ai ritratti che scatto a Paola e Luigi. Fotograficamente, è una situazione molto stimolante.

E per quanto riguarda il ricevimento al Ristorante Bricco Rosso? Una festa eccezionale. Penso che la pioggia abbia anche questo pregio: unire di più le persone sotto lo stesso tetto, rendendo più intensa l’atmosfera, ed evitando il disperdersi delle persone tra giardini, porticati, aree all’aperto… E qualche brindisi in più fa assolutamente bene! 😉

Per dare un’ulteriore contributo all’evento, seleziono e stampo le foto “take away” per gli invitati, poco prima del taglio della torta e del lancio del bouquet. In pochi minuti, non ne avanza nemmeno una.

Davvero un piacere raccontare con le foto e con il video il matrimonio di Paola e Luigi, due sposi protagonisti di una giornata bellissima e unica!

21 Luglio 2018

Lascia un commento