Le colline astigiane sembrano stiracchiarsi sotto il sole del mattino, che è già caldo e impaziente, e forse vuole dirci che la giornata è entrata nel vivo. È il grande giorno di Sara e Giorgio sposi, che celebrano le nozze nella chiesa di Roatto, e festeggiano nella location Ca’ Vittoria a Tigliole. Un bel matrimonio in Monferrato che raccontiamo con queste foto, da sfogliare nella gallery dall’inizio alla fine!
Cerimonia nella Chiesa dei Santi Michele e Radegonda, Roatto
Dopo le preparazioni e i momenti dedicati ad indossare l’abito e accogliere le visite dei famigliari più stretti, è tempo di incontrarsi in chiesa. L’appuntamento è alla Chiesa dei Santi Michele e Radegonda, a Roatto, piccolo borgo dell’astigiano. La sposa arriva in Mercedes e fa il suo ingresso camminando verso l’altare dove l’attende lo sposo: il rito può iniziare.
Sara e Giorgio si uniscono in matrimonio, e all’uscita c’è un coloratissimo lancio di petali degli amici che li attende. E poi foto, abbracci, selfie con gli sposi, in una gioiosa atmosfera che prelude a una grande festa!
Ricevimento di matrimonio a Ca’ Vittoria, Tigliole
Dopo qualche ritratto agli sposi ci mettiamo in viaggio verso la location del ricevimento. La destinazione è Ca’ Vittoria, a Tigliole, ristorante per matrimoni che conosciamo bene ed è tra i più apprezzati dell’astigiano, sia per l’ottima cucina che per l’elegante residenza settecentesca in cui si trova.
Inizia la festa con un abbondante aperitivo allestito all’aperto, e poi ecco la cena squisita con gli sposi che girano tra i tavoli a salutare gli amici venuti a condividere i festeggiamenti. Si continua con la musica e i balli, in cui si scatenano gli invitati di ogni età. I calici di vino lasciano spazio ai coloratissimi cocktail, ma la sostanza non cambia: si brinda agli sposi, Sara e Giorgio!
9 luglio 2022