Queste sono le foto che raccontano l’evento di Sara e Valentino sposi: nel Santuario di Vicoforte si dicono di Sì, e a Cantine Luzi Donadei festeggiano il loro matrimonio. Insieme a loro, una fantastica giornata nella zona di Mondovì.
È un matrimonio in alta uniforme: più precisamente quella degli Alpini. Valentino, in quanto militare, ha la possibilità di indossare quell’abito che dona sempre un inconfondibile fascino. Con sé ha la compagnia molto vivace dei suoi commilitoni, dalle preparazioni fino all’arrivo in Chiesa.
E infine ecco Sara, la sposa: ultima a fare il suo ingresso, basta il momento dell’entrata per incantare il suo sposo che la aspetta all’altare!
Cerimonia di matrimonio nel Santuario di Vicoforte
La cerimonia che unisce Sara e Valentino è molto bella per tre motivi. Il primo è che il Santuario di Vicoforte è uno scenario di grande effetto per sposarsi: un capolavoro del barocco, con la cupola a sezione ellittica più grande al mondo.
Il secondo motivo è che il picchetto d’onore degli Alpini, commilitoni dello sposo, è un momento molto scenografico che aggiunge sapore e atmosfera anche al servizio foto. Sul Magazine abbiamo dedicato un articolo al picchetto d’onore al matrimonio.
E il terzo e più importante motivo è che Sara e Valentino sono una bellissima coppia che merita una grande festa!
Ricevimento di matrimonio a Cantine Luzi Donadei, Clavesana
Prima di andare a festeggiare scattiamo qualche ritratto davanti al Santuario di Vicoforte, e successivamente nelle vigne di Cantine Luzi Donadei, a Clavesana, una location per matrimoni che conosco bene. Qui un ottimo aperitivo all’aperto, prima di spostarci nelle sale della villa.
Inizia così la cena, e una bellissima serata in compagnia degli sposi. Brindisi, divertimento, momenti immancabili come il lancio del bouquet e il taglio della torta… In queste foto raccontiamo tutte le emozioni del ricevimento di cui Sara e Valentino sono protagonisti. Auguri!
21 Luglio 2018