Come vedete dalla foto di copertina, la pioggia è arrivata apposta per consentirci di scattare a Carla e Alessandro bellissimi romantici ritratti sotto l’ombrello!
Ma prima, la cerimonia ha potuto essere celebrata all’aperto, assieme al rito della luce, in cui gli sposi hanno unito le fiamme delle loro candele in una candela più grande, a simboleggiare la loro nuova vita insieme. Per condividere con gli amici questa giornata speciale la coppia ha ambientato tutto il matrimonio in una location che conosciamo molto bene: Tenuta La Morra, a Cavour.
L’atmosfera del ricevimento si scalda subito con un divertentissimo photo set. Gli sposi non si fanno mancare nulla, né a loro né agli invitati: le foto che stampiamo “in diretta” sono tutte per loro, per portare a casa un ricordo del gran giorno di Carla e Alessandro.
Che dire del resto della serata? È una grandissima festa, ballano tutti, grandi e piccini, trascinati da un animatore che tira fuori tutta l’euforia degli amici. Le immagini parlano da sole, e chi c’era non se lo dimenticherà certo!
3 ottobre 2015