Quando ero piccolo giocavo con Carlotta nel vialetto sotto casa mia.
Siamo cresciuti assieme io e Carlotta, le nostre famiglie si conoscono da sempre, e oggi dopo 22 anni è con grande piacere che fotografo il matrimonio della mia amica con Fabrizio.
Indimenticabile il momento dell’arrivo della Sposa nel Santuario di Trana, con grandissima emozione di amici e parenti.
Ma torniamo indietro un attimo, partiamo dalle preparazioni, che sono state belle e all’insegna della calma, Fabrizio con i suoi due amici testimoni e Carlotta con sorella e Genitori. Preparazioni dicevamo calme… Carlotta soprattuto, da buona sposa, si è fatta desiderare dagli invitati! 🙂
A celebrare la cerimonia un simpatico sacerdote di Urbino, amico d’infanzia di Carlotta che rende il tempo passato in chiesa piacevole e divertente.
Bolle di sapone all’uscita della chiesa e qualche ritratto nel bel giardino della casa di famiglia di Carlotta, poi si va alla Cascinetta a Buriasco.
Si mangia un buon aperitivo che ha affiancato cibi classici con del buon sushi, con il sottofondo musicale di un quartetto d’archi.
La cena è il preludio al taglio della torta ma soprattutto della festa dove un bravissimo DJ ha saputo far divertire e ballare tutti, ma proprio tutti, giovani e anziani!
17 Maggio 2014