Per festeggiare Carlotta e Federico sposi sono in tanti, tantissimi, e allora ci vogliono foto e video per rivivere tutti i momenti più belli del loro matrimonio a Santa Vittoria d’Alba. Dopo la gallery, ecco il trailer:
Matrimonio a Santa Vittoria d’Alba nella Chiesa Maria Vergine Assunta
Iniziamo la giornata con le preparazioni degli sposi. L’Agriturismo Valdispinso è il luogo dove Federico si veste, insieme a mamma e papà e i due testimoni; torneremo in questa location più tardi per il ricevimento di nozze. Carlotta indossa l’abito da sposa a pochi minuti da qui, tra le stanze e il giardino di casa dei genitori, c’è il sole che splende e un’aria magnifica e tutto è pronto per il grande Sì!
La cerimonia di matrimonio è nella Chiesa Maria Vergine Assunta a Santa Vittoria d’Alba, lo scambio delle promesse è un momento molto intenso che prepara all’esplosione di petali e riso all’uscita.
Da queste parti, tra le Langhe e il Roero, è semplice trovare un belvedere con una vista unica. Nei giardini intorno alla Chiesa, al Castello di Santa Vittoria d’Alba, e infine nelle vigne vicine alla location, scattiamo agli sposi qualche ritratto come “riscaldamento” per la festa che tra poco prenderà vita.
Ricevimento all’Agriturismo Valdispinso
Si alzano i calici per l’aperitivo, Carlotta lancia subito il bouquet per decidere chi tra le sue amiche sarà la prossima sposa… e poi entriamo in location – l’Agriturismo Valdispinso a Santa Vittoria d’Alba – per la cena. Una cena in cui gli speech dei testimoni regalano tante emozioni!
Carlotta e Federico, con il taglio della torta, danno ufficialmente il via alla festa serale, con open bar, musica, balli. Un grande piacere raccontare anche questo party con tante immagini, per ricordare quanto è stato bello il loro matrimonio. Cocktail in mano, scarpe più comode, e via a ballare: il modo migliore per concludere un grande evento!
7 Settembre 2019