Sfogliando le foto del loro matrimonio a Villa San Domenico (Asti), si vede quanto Carlotta e Luca abbiano dato vita a un grande evento pieno di divertimento, bellezza, emozioni. Una giornata che ha riunito amici di una vita, pronti a festeggiare alla grande questi sposi!
Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di San Nicolao, Settime
Ci troviamo nell’astigiano, cuore del Monferrato, e la cerimonia è in una chiesa romanica molto affascinante: quella di San Nicolao, a Settime.
Prima però, le preparazioni: iniziamo da Luca, che si veste con i genitori e un testimone, mentre le nuvole nel cielo pian piano si dissolvono per lasciare spazio a un sole luminoso. E poi da Carlotta, che saluta il nostro arrivo dal balcone, con una simpatia che contagia tutta l’atmosfera della casa!
Infine la cerimonia. Luca e Carlotta sono belli, giovani e con un sorriso fantastico: è un piacere fotografarli durante la funzione. Lo sposo, da ragazzino, aveva fatto il chierichetto in questa chiesa, e con lui anche due amici che oggi, passati 20 anni, si prestano a rifarlo per questa occasione molto speciale.
Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico, Asti
Dopo il lancio del riso che accoglie Carlotta e Luca all’uscita dalla chiesa, è il momento di dirigersi verso la location del ricevimento, Villa San Domenico ad Asti. A portarli è il furgoncino Volkswagen Latte e Menta, dai tipici colori che ricordano “latte e menta”, che è sempre molto apprezzato dagli sposi che vogliono scegliere un’auto per il matrimonio di fascino vintage e poco convenzionale.
Sulla strada, qualche ritratto per sfruttare le vigne e i paesaggi di queste colline, e coinvolgere – perché no? – anche i testimoni!
Ed eccoci a Villa San Domenico: i primi brindisi, il lancio del bouquet, la cena, qualche foto serale e il taglio della torta sotto i pini… la festa infine esplode in una grande serata di balli e open bar. Che meraviglia questa giornata. Auguri Carlotta e Luca!
1 Settembre 2018