Carlotta & Stefano

Queste sono le foto che raccontano il matrimonio di Carlotta e Stefano a Oviglio. Nelle immagini ritroviamo tanta felicità, una location spettacolare, e soprattutto due bellissimi sposi. Sarà l’atmosfera da matrimonio, sarà il mese di Agosto che ci fa sentire molto più leggeri, fatto sta che è una meraviglia documentare la festa di questi ragazzi.

Cerimonia nella Chiesa dei Santi Felice e Agata, Oviglio

Le preparazioni sono un momento sempre ricco di intensità: l’emozione della sposa, lo stupore delle amiche, l’attenzione dei genitori a ogni dettaglio, la precisione del make up… e infine il momento in cui l’abito viene tolto dalla gruccia e finalmente indossato! Tutte queste sensazioni rivivono nelle immagini in cui Carlotta si prepara per essere perfetta per la cerimonia.

La cerimonia in cui Carlotta e Stefano si uniscono in matrimonio è nella Chiesa dei Santi Felice e Agata, a Oviglio, vicino al Castello dove dopo andremo a festeggiare. Un bel lancio di riso accoglie gli sposi all’uscita. Una grande serata sta per iniziare.

Ricevimento di matrimonio al Castello di Oviglio

Il Castello di Oviglio è una location per matrimoni che conosco molto bene. È sempre un piacere ritornare in questo luogo affascinante dell’alessandrino. L’eleganza delle sale interne è lo scenario che accompagna il ricevimento e gli innumerevoli brindisi dedicati agli sposi!

Nell’ampio giardino, invece, è protagonista la musica dal vivo, e soprattutto Stefano che suona la batteria nella band dei suoi amici. In serata il cielo è stellato, e anche gli invitati hanno in mano tante stelline luminose per accompagnare il momento del taglio della torta.

La festa continua con una notte passata a ballare sulla musica del dj, gli amici sono scatenati e l’open bar lavora a pieno regime! E le ultime immagini di questa gallery sono un concentrato di gioia pura che riassume perfettamente tutto lo splendore del matrimonio di Carlotta e Stefano.

4 Agosto 2018

Lascia un commento