Carmen & Daniele

Una bella giornata quella del matrimonio di Carmen e Daniele, dove con serenità e sobrietà i ragazzi si sono uniti in matrimonio rendendo ufficiale il loro amore davanti alle rispettive famiglie.

Si inizia all’Euro Motel a Nichelino, dove Daniele si prepara insieme a mamma e sorella, tutto molto tranquillo, e poi si va da Carmen che quando arriviamo con nostra somma sorpresa è già praticamente pronta! 🙂 Riusciamo comunque a fare qualche ritocco al vestito con la mamma e tante foto con genitori, nonna e amici.

Si va quindi alla Chiesa Della Santissima Trinità a Nichelino dove Don Riccardo celebra con il suo stile unico, intrattenendo, divertendo e al contempo facendo riflettere chi ascolta la sua celebrazione. Tanta empatia per una celebrazione cattolica, un atmosfera resa perfetta dalla partecipazione gioiosa dei ragazzi.

Dopo il matrimonio e dopo che i ragazzi vengono accolti dagli invitati con tanto riso e si scambiano il primo bacio da sposati fuori dalla chiesa, andiamo a Stupinigi a fare qualche ritrattino, non possiamo stare molto perché il tempo stringe.

Protagonisti i ragazzi, la bella palazzina di caccia che fu dei Savoia e un VW Maggiolone del 1976, auto che non sente gli anni e affascina sempre con il suo stile sbarazzino.

Si arriva quindi alla Porta delle Langhe a Cherasco, dove dopo un lungo aperitivo si va per il pranzo. Tra un ballo e l’altro si arriva al taglio della torta e al lancio del bouquet che in prima battuta va a un bimbo piccolo piccolo che corre via felicissimo (come documenta la nostra foto) prima di essere convinto a riportare il prezioso mazzolino alla sposa.

Noi siamo stati impegnati a stampare delle fotografie “take away” che riscuote un grande successo tra i familiari e gli amici degli sposi.

2 Giugno 2014

Lascia un commento