Giorgia & Marco

Queste sono le foto di Giorgia e Marco e del loro matrimonio a Casa Scaparone, nella zona di Alba. È una di quelle coppie che, fotografando le loro nozze, ti fanno davvero venire voglia di sposarti! E allora è con grande gioia che realizziamo il reportage fotografico delle loro nozze dai primi momenti delle preparazioni fino al ricevimento.

In particolare seguiamo le preparazioni della sposa, mentre indossa il suo bellissimo vestito, ed è assolutamente pronta per raggiungere in Chiesa il suo sposo.

Cerimonia di nozze alla Chiesa di San Rocco, Alba

Luogo piccolo, emozioni grandi: così funziona di solito nelle cerimonie di matrimonio. E infatti stavolta è così. La Chiesa di San Rocco è molto intima ma ci stanno tutti gli invitati, che si godono da vicino il grande Sì di Giorgia e Marco.

Inoltre, siamo vicini alla location del ricevimento, dunque massima comodità per un ricevimento di matrimonio che sta iniziando!

Ricevimento di matrimonio a Casa Scaparone, Alba

Diciamo innanzitutto che abbiamo l’occasione di arricchire la nostra conoscenza delle famose “panchine giganti” delle Langhe. Nella frazione Scaparone di Alba ce n’è una di un bell’azzurro che – come si vede dalle foto – sembra proprio “blu tiffany”, quindi davvero perfetto per un matrimonio!

E infine siamo tutti pronti per il ricevimento. Musica dal vivo jazz blues, birra alla spina, prosecco a fiumi, si sta davvero bene in questo cortile di una villa di campagna e c’è una bellissima atmosfera. La cena è allestita all’aperto, con tavoli illuminati da luci sopra i tavoli, insomma che situazione magica!

In centro al cortile, due damigiane dove rabboccare il bicchiere nel caso il vino in tavola non bastasse… Giorgia e Marco conoscono bene i loro amici e hanno pensato proprio a tutto.

Il servizio fotografico del matrimonio continua con le immagini della festa, dei brindisi, e soprattutto di questi due fantastici sposi!

2 Settembre 2017

Lascia un commento