Ci troviamo a pochi minuti da Milano, eppure siamo nel cuore della natura, circondati da un lago e immersi nella quiete. A questo si aggiunge l’atmosfera dolce e intensa di un grande evento. Alla Cascina Boccaccio c’è il matrimonio di Chiara & Enzo, e queste sono le foto!
Cerimonia all’aperto con rito della sabbia
Lo sposo si prepara a casa a Milano città, con il fratello, la sorella, i genitori e il celebrante del rito. La sposa indossa il vestito nelle stanze della location, insieme alla nonna e tante amiche. Una volta che tutti i dettagli del make up e dell’abito sono a posto, Chiara può avvicinarsi all’area della cerimonia, dove Enzo la attende all’altare e tutto è allestito alla perfezione per un bellissimo rito di nozze.
La celebrazione è all’aperto, il cane di lei porta le fedi, Chiara e Enzo si uniscono in matrimonio con il rito della sabbia. I discorsi dei testimoni fanno emozionare tutti i presenti: è questo uno dei momenti che rendono davvero speciale un matrimonio!
Ricevimento di matrimonio nella Cascina Boscaccio
La Cascina Boscaccio è una location nella zona di Gaggiano, ottimamente gestita dalla wedding planner Marta Merlini, e che – come detto – ci fa dimenticare il caos cittadino pur essendo vicina a Milano. La tenuta è attorniata dai boschi e da un piccolo incantevole lago, vicino al quale è ambientato l’aperitivo.
Il ricevimento entra nel vivo con la cena, che è servita nella sala interna. La festa continua con il taglio della torta all’aperto, il lancio del bouquet, e le nostre foto take away a disposizione degli invitati, che amano ritrovare se stessi nelle immagini e portare a casa la foto in cui sono presenti.
Infine si scende nelle cantine per lanciarsi nei balli, il modo migliore per continuare a festeggiare lo splendido matrimonio di Chiara & Enzo!
1 ottobre 2022