fbpx

Eleonora & Alberto

Eleonora e Alberto si sposano ed è grande festa. La cerimonia è in Comune a Torino, e il ricevimento di matrimonio è a Cascina Laiasso, nel biellese.

Sventolano tanti ventagli in queste foto: è una giornata molto calda (non solo di atmosfera, anche di temperatura) e gli sposi hanno provveduto a garantire la ventilazione dei loro amici!

Cerimonia di nozze a Torino, in Sala Juvarra

Alberto è in piena forma già durante le preparazioni, e lo sarà fino all’ultima nota dell’ultima canzone dei balli serali. Anche Eleonora è perfettamente a suo agio, e ancor di più è il gatto Anacleto, che vorrebbe tanto giocare col bellissimo vestito di lei, ma per stamattina non è il caso…

Tutto è pronto per la cerimonia nella Sala Juvarra del Comune di Torino. Due amici con un cartellino “Follow Me” guidano gli invitati all’interno. Ed è tempo che i ragazzi si dicano di sì!

Tra i due sposi di solito è Alberto “quello che si emoziona”, ma più tardi riuscirà a fare breccia anche nel self control di Eleonora…

Ricevimento di matrimonio a Cascina Laiasso, Salussola

Una Citroen DS d’epoca porta gli sposi fino alla location del ricevimento di matrimonio: Cascina Laiasso, a Salussola. Siamo nel biellese, una zona che conosciamo molto bene.

L’aperitivo è servito, e qualche buon bicchiere di prosecco e i provvidenziali ventagli tengono a bada il caldo estivo. C’è ottima musica dal vivo: un gruppo gipsy jazz crea l’atmosfera giusta con clarinetto, fisarmonica, chitarra, violoncello.

Ma il momento più bello è quando Alberto imbraccia la chitarra e dedica una canzone alla sua Eleonora. Lei si scioglie in dolce commozione per questo romantico imprevisto… che diventa anche foto di copertina del loro matrimonio!

I balli proseguono, quella di Eleonora e Alberto è una festa memorabile, e nelle foto del loro matrimonio si vede quanto questa compagnia di amici sia esplosiva e affiatata. Auguri agli sposi!

8 Luglio 2017

 

Lascia un commento