Valentina & Luca

Nella Cascina Langa, a Trezzo Tinella, si festeggia il matrimonio di Valentina e Luca. Con queste foto lo raccontiamo e lo riviviamo in tutta la sua bellezza!

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di Moncucco, a Santo Stefano Belbo

Ci troviamo nelle Langhe, la vista da queste colline è fantastica. E lo è ancora di più dall’altura su cui svetta la Chiesa in cui si sposano Valentina e Luca. Siamo in frazione Moncucco a Santo Stefano Belbo: una chiesetta molto intima, caratteristica, che è una cornice ideale per un’occasione come questa che ha un’atmosfera speciale.

Valentina e Luca si scambiano le promesse e le fedi, e si uniscono in matrimonio. La sorpresa all’uscita, per gli sposi, non si limita al lancio di riso. C’è anche un elicottero che passa sopra la chiesa e libera in volo petali colorati. Fantastico!

Ricevimento di matrimonio a Cascina Langa, Trezzo Tinella

Tempo di solcare le stradine delle Langhe per dirigersi alla location del ricevimento, Cascina Langa a Trezzo Tinella. Tra curve, tornanti e qualche saluto a infaticabili ciclisti, arriviamo al ristorante, dove tutto è già pronto.

La caratteristica che contraddistingue questo ricevimento, e che contribuisce a creare un’atmosfera unica, è lo street food. L’apegelato serve gelati a ripetizione. Il casaro prepara la mozzarella sul momento. Il pizzaiolo infarina e sforna pizze a tempo record, davanti al forno a legna. Uno straordinario pomeriggio all’insegna del relax, dell’informalità, del divertimento. Una festa da vivere a piedi nudi sul prato. Certe volte è così semplice dare vita a una festa indimenticabile usando pochi ingredienti e ben scelti. E Valentina e Luca l’hanno fatto.

Con il calare della sera, ovviamente, arriva anche il momento di scatenarsi, di ballare, al ritmo della musica del dj. Pochi giorni dopo, ecco le foto del matrimonio: i bellissimi ricordi dell’evento di Valentina e Luca devono rimanere per sempre!

21 Luglio 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Valentina & Luca

  • Alina | 1 agosto 2018

    È stato un magnifico matrimonio. Da ricordare veramente!!! Bellissimi gli sposi. Cibo ottimo o meglio super. Belli veramente.

    • Miriam Tomaciello - JoyPhotographers | 2 agosto 2018

      Grazie per il commento Alina! 🙂