Martina & Guido

Per rendere il loro matrimonio una giornata indimenticabile, Martina e Guido scelgono l’Abbazia di Vezzolano per la cerimonia, e Cascina Lautier a Chieri per il ricevimento. Inoltre, si avvalgono della wedding planner Manuela Corrente per l’organizzazione dell’evento.

E noi ci occupiamo del reportage dell’evento: foto e video. Dopo aver visto le foto, ecco il trailer video: clicca play per guardarlo!

TRAILER

Visto che bellezza? E adesso diciamo qualcosa in più sulle nozze di questi giovani ragazzi!

Cerimonia di nozze all’Abbazia di Vezzolano

I ragazzi celebrano il rito di nozze non in un luogo qualunque. Siamo all’Abbazia di Vezzolano, considerato il più importante monumento in Piemonte dell’era medievale. Insomma, uno scenario dall’aura antica e magica, che accresce l’attesa e l’emozione per un evento speciale.

Martina e Guido si scambiano le promesse, e alla loro uscita trovano la felicità e gli abbracci dei tanti amici. Anche le nuvole, che secondo le previsioni dovevano scatenare il diluvio, si fermano e si incantano alla vista di questi ragazzi. L’unica pioggia è quella di riso. Subito un brindisi, e poi via a festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Cascina Lautier

È la seconda volta in due giorni che mi trovo a Cascina Lautier (sulle colline di Chieri) per fotografare un matrimonio. Ormai i gestori mi conoscono e io conosco loro: intesa perfetta, e location anche oggi perfettamente allestita.

Dopo gli invitati, per ultimi entrano gli sposi, scampando con clamoroso tempismo al temporale in arrivo. Il ricevimento può iniziare e Martina e Guido mangiano ogni portata a un tavolo diverso, tra i brindisi e i “cori da stadio” degli amici in grande forma.

Insomma questi bellissimi sposi sono i protagonisti di una festa travolgente. E chi se ne importa se fuori c’è qualche goccia di pioggia. Raccontare questo matrimonio con le foto e con il video è un grande piacere: un evento unico e irripetibile!

9 Settembre 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Martina & Guido

  • Martina e Guido | 11 novembre 2017

    Ragazzi strepitosi, ci hanno consegnato un meraviglioso ricordo fotografico del nostro grande giorno. Professionalità e simpatia sono solo alcune delle caratteristiche che li contraddistinguono. Martina è favolosa, come lo sono i ragazzi che erano con lei durante il nostro matrimonio, riescono a mettere gli sposi a loro agio e a scattare in maniera naturale i momenti migliori della giornata. Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto, consegnatoci in qualità di alto livello e in modalità comoda da consultare. Un grazie di cuore a Martina e tutto lo staff!

    • Martina Muscarello - JoyPhotographers | 16 novembre 2017

      Martina e Guido, è bellissimo trovare il vostro commento e leggerselo tutto d’un fiato!!!
      Vi ringrazio per i complimenti, abbiamo cercato di fare del nostro meglio e sono contentissima che il servizio vi abbia pienamente soddisfatto, sia per quanto riguarda il servizio fotografico del matrimonio, sia per quanto riguarda il video di nozze.
      Attendo di rivedervi presto in studio (ci siamo appena trasferiti in quello nuovo e lo vedrete in anteprima) per ringraziarvi di persona!!!
      A presto 🙂
      Martina