fbpx

Tamara & Pietro

Il matrimonio, la festa più bella che ci sia. Nessun altro evento riesce a raggiungere l’intensità di atmosfera, di divertimento, di emozioni, che solo nelle nozze puoi trovare. Questo è ciò che viene da pensare dopo aver fotografato il grande giorno di Tamara e Pietro alla Cascina Margherita di Barbania. Ed è anche ciò che viene da pensare dopo aver visto le foto e trailer video che lo raccontano in tutta la sua bellezza!

Cerimonia di matrimonio all’aperto nel prato della location

Il reportage inizia con le immagini delle preparazioni. Lo sposo condivide questi momenti a casa dei suoi genitori, con i testimoni e tanti amici entusiasti. La sposa indossa l’abito insieme alla sua testimone e con la mamma, per poi ricevere le amiche che la aiutano a indossare il velo.

È il momento della cerimonia: l’appuntamento è alla location, l’Antica Cascina Margherita a Barbania, nelle campagne del Canavese. Il rito civile è celebrato nel prato verde della tenuta, dove sono allestite le file di sedie bianche e l’altare. Durante la celebrazione si susseguono i discorsi dei testimoni, tra tanti sorrisi e momenti di sincera commozione.

Tamara e Pietro si uniscono in matrimonio, ed è dunque il momento di festeggiare!

Ricevimento all’Antica Cascina Margherita a Barbania

Prima di fare l’ingresso in sala, dove gli invitati già li attendono, facciamo qualche foto agli sposi in una passeggiata intorno alla location, tra prati aperti e campi di lavanda.

E poi ecco la festa, in una serata vivace, allegra, frizzante, movimentata, con gli amici sempre pronti al divertimento. In una mano la stellina accesa, nell’altra il bicchiere di spumante pronto per il brindisi: è il momento del taglio della torta, con il discorso di Tamara e Pietro.

Infine via alle danze, a ritmo di musica, per continuare a vivere al massimo un evento stupendo!

25 giugno 2022

Lascia un commento