Carmela e Gabriele si sposano al Monastero di Cherasco e festeggiano il ricevimento di matrimonio a Cascina Marinetta, sempre a Cherasco, primo paese delle Langhe venendo da Torino.
Fra le foto delle loro nozze, scegliamo una copertina “con la pioggia”, perché come sempre ha tanto fascino romantico in più! Per questi sposi, non solo foto: ecco qui il trailer video di questo grande evento.
Un grande evento, dicevamo, che è grande anche per il numero di invitati e amici che animano questa festa memorabile.
Cerimonia di nozze al Monastero di Cherasco
Il Santuario di Cherasco è una Chiesa davvero scenografica per celebrare le nozze. È bello scattare qui foto ampie e panoramiche sfruttando l’asta telescopica. Fra le sue ampie volte tutti gli invitati prendono posto in attesa della sposa.
Eccola entrare, sotto braccio al papà. La cerimonia può iniziare, Carmela e Gabriele si uniscono in matrimonio, e vengono accolti all’uscita da riso, bolle di sapone, gocce di pioggia, e soprattutto tanta gioia.
Una passeggiata per il borgo storico di Cherasco è l’occasione ideale per scattare molti ritratti agli sposi. Come detto, qualche foto valorizza il fascino romantico della pioggia, di cui avevamo molto parlato sul nostro Magazine.
Ricevimento di matrimonio a Cascina Marinetta
L’appuntamento con gli invitati è a Cascina Marinetta, sempre a Cherasco: ristorante che non conoscevamo ma da oggi è anche nella nostra mappa/elenco delle location in provincia di Cuneo.
Il momento dell’aperitivo si incendia con la pizzica. Ma ballare mette fame, e allora si continua con la cena e poi con il taglio della torta. Durante tutta questa serata, i brindisi non smettono mai di innalzarsi ai due sposi.
È un grande piacere aver fotografato il matrimonio di Carmela e Gabriele, realizzando anche il film che ne racconta le emozioni in formato video. Di una giornata così i ricordi devono rimanere per sempre!
9 Settembre 2017