fbpx

Francesca & Diego

Il matrimonio di Francesca e Diego è ambientato nelle Langhe, che sono sempre una meraviglia da fotografare, soprattutto in occasione di un grande evento come questo. Nella Chiesa di Verduno c’è la cerimonia che li unisce, e alla Cascina Marinetta di Cherasco c’è il ricevimento di matrimonio. Una splendida giornata da rivivere anche nel trailer video!

TRAILER

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di Verduno

La giornata inizia a Verduno, borgo dal bellissimo belvedere sulla Langa del Barolo, dove si producono molti vini tipici. Meglio di tutti lo sa Diego, che è un noto produttore di vini eccellenti, e queste vigne sono il suo “regno”!

Intanto, come nelle migliori fiabe, la principessa è nel Castello: più precisamente nel Castello di Verduno, con la compagnia della sorella, della mamma e delle amiche. È un piacere fotografare le preparazioni di Francesca in una cornice così affascinante.

L’appuntamento per la cerimonia è alla Chiesa di San Michele: Francesca e Diego si incontrano fuori ed entrano insieme. Una bella cerimonia, con gli sposi che si scambiano le promesse mentre la paggetta porta le fedi, e gli amici che preparano un esplosivo lancio di riso e coriandoli per il momento dell’uscita!

Ricevimento alla Cascina Marinetta, Cherasco

Nel viaggio verso la location del ricevimento facciamo tappa insieme agli sposi in un luogo che tradizionalmente è di buon auspicio per ogni coppia. È il maestoso Cedro del Libano a La Morra, ben visibile da tutte le colline: qui scattiamo alcuni ritratti prima di raggiungere gli amici al ristorante.

Eccoci alla Cascina Marinetta, a Cherasco: dall’inizio alla fine tanti brindisi dedicati ai bellissimi Francesca e Diego. E anche tanti giochi, tra cui il taglio della barrique, che mostra un’elevatissima intesa tra gli sposi!

L’evento continua, si balla tutta la notte, con gli sposi protagonisti. È una grande emozione rivivere ora nelle foto e nel video questa giornata eccezionale.

4 Agosto 2018

Lascia un commento