È il grande giorno di Sofia e Daniele! Queste foto raccontano tutto il bellissimo matrimonio, dalla cerimonia in chiesa a Torino al ricevimento a Cascina Ranverso a Buttigliera Alta. Un evento che resterà nei ricordi e nelle immagini!
Cerimonia nella Chiesa di Gesù Nazareno a Torino
Giugno inonda di luce le ultime giornate di primavera, e all’inizio della giornata il sole è già alto. Da mattina a sera, riprendiamo tutti i momenti più belli per comporre il racconto fotografico.
Lo sposo si cambia a casa dei genitori con la sorella, la sposa a casa dove convivono e in compagnia delle amiche toscane. L’appuntamento per tutti è a Torino in Piazza Benefica: la cerimonia è nella Chiesa di Gesù Nazareno.
Sofia e Daniele si uniscono in matrimonio, e ora non rimane che festeggiare!
Ricevimento a Cascina Ranverso a Buttigliera Alta
Nel tragitto tra Torino e il luogo dei festeggiamenti ci fermiamo con gli sposi per qualche ritratto. E infine eccoci arrivati a Cascina Ranverso, relais enogastronomico a Buttigliera Alta, una delle location per matrimoni più apprezzate nella zona di Torino.
Da qui lo scenario è molto bello, perché intorno a noi le montagne della Valle di Susa sono vicinissime. Il Musinè, la Sacra di San Michele, le colline moreniche di Rivoli: la città è un ricordo molto lontano, pur trovandoci a pochi minuti.
Si parte con l’aperitivo, e poi si continua con mille brindisi dedicati agli sposi. Inizia la cena, il sole si attarda ancora dietro le vette alpine, e poi scende la sera.
Il taglio della torta è con la torta firmata Fabrizio Racca, inconfondibile sia per il gusto di alto livello che per l’estetica che propone eleganti monoporzioni.
Un grande abbraccio a Sofia e Daniele protagonisti di un matrimonio stupendo, è una gioia rivedere le immagini di questa giornata piena di felicità!
12 giugno 2021