…e quando è il fotografo a sposarsi, chi fa le foto? Meno male che qui in studio siamo in tanti! Una gioia enorme fotografare il giorno speciale del nostro Alessio, insieme a Caterina. Una grande festa a Cascina Ranverso, dove è ambientato il ricevimento di matrimonio, mentre la cerimonia è nella Chiesa di San Vito a Piossasco.
Grazie a:
Location – Cascina Ranverso
Allestimenti – Simmi Floral Design
Make up sposa – Erika Finotti MUA
Pullman – Lattementa T1
Torta nuziale – Agripasticceria
Musica – Easy Tempo Set
Oltre alle foto, ci godiamo il trailer!
Cerimonia alla Chiesa di San Vito, Piossasco
Una pioggerellina mattiniera arriva a rinfrescare l’aria, lasciando presto il posto a un cielo terso e a un sole luminoso. Sarà una giornata ideale!
Le preparazioni sono a Cascina Ranverso. Lo sposo insieme al fratello Andrea, e Giovanni, l’altro testimone. La sposa indossa l’abito con sua sorella Evelina, e l’altra testimone Diana, con il prezioso aiuto di mamma e papà.
Alla Chiesa di San Vito, a Piossasco, è una gioia vedere per una volta il nostro Alessio Zanfini nei panni dello sposo, e non del fotografo. Ma l’attesa è per Caterina, che è in arrivo sul pullmino Lattementa T1, il Volkswagen vintage che tutti amano!
La cerimonia, gli scambi degli anelli, e le mille emozioni: tutto questo abbiamo catturato nelle immagini. Le bolle di sapone accolgono gli sposi all’uscita, e un bellissimo ricevimento sta per iniziare.
A Cascina Ranverso il ricevimento di matrimonio
Qualche ritratto all’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso, e poi subito a Cascina Ranverso – location del ricevimento – per unirci ai tanti invitati prontissimi per l’aperitivo. Troviamo gli adorabili allestimenti di Simmi, la grande musica di Easy Tempo Set, e un’atmosfera già al top.
Inizia la cena con tanto di discorso, e poi la serata continua con il taglio della torta confezionata da Agripasticceria, e infine i balli. E per una volta il nostro fotografo ha sperimentato in prima persona tutti i momenti ed emozioni che in questi anni ha fotografato per JoyPhotographers. Finalmente 🙂
Auguri Caterina e Alessio!
24 Giugno 2021