La morbida luce di Ottobre fa brillare la superficie dei Laghi di Avigliana, e illumina il profilo della Sacra di San Michele, che si erge maestosa poco lontano. Le vigne di Cascina Ranverso si tingono di rosso, giallo, verde, e la location è pronta per accogliere il ricevimento di matrimonio. È il grande giorno di Sabrina e Mario, e lo raccontiamo con queste foto!
Cerimonia al Santuario Madonna dei Laghi, Avigliana
Mario si cambia a Cascina Ranverso, con i suoi testimoni, prima di salire in sella alla sua BMW Scrambler e raggiungere la chiesa. Sabrina indossa l’abito con le testimoni, sempre in Cascina, senza farsi mancare un bel brindisi durante il trucco e parrucco. Arriverà in chiesa con un Defender, è la più attesa!
La cerimonia è solenne, piena di emozioni e mille sorrisi. Ci troviamo al Santuario della Madonna dei Laghi, affacciato sul più grande dei due Laghi di Avigliana. La vista è magnifica e la sfruttiamo anche per scattare ritratti scenografici dopo la cerimonia. Una bellezza fotografare qui gli sposi sia da vicino che con foto panoramiche dall’alto.
A Cascina Ranverso il ricevimento di matrimonio
La location del ricevimento è Cascina Ranverso, a Buttigliera Alta, luogo cui sono particolarmente affezionato perché è stato lo scenario anche del mio matrimonio!
Oggi le sale sono impreziosite dagli allestimenti curati da Glam Scenography: complimenti per l’ottimo lavoro.
Continuiamo con altri ritratti agli sposi, al tramonto e poi più tardi sotto le stelle. Ma soprattutto seguiamo tutta la bellissima festa per Sabrina e Mario sposi, piena di brindisi, abbracci e divertimento. Ci spostiamo all’esterno per il momento del taglio della torta, circondati dagli invitati con le stelline accese. E poi torniamo nelle sale della location perché partono i balli: le immagini raccontano anche questo gran finale della giornata, che è stata uno spettacolo!
17 Ottobre 2022