Stefania & Mikael

La primavera più calda di sempre sembra quasi un’estate in anticipo. Tanta voglia di staccare dalla vita quotidiana, tanta voglia di vivere l’emozione di un matrimonio: Stefania & Mikael sono qui per farci vivere una giornata splendida. Una giornata che potete vedere nella gallery di foto in alto, e nel trailer che contiene una sintesi del video di nozze:

TRAILER

 

Sapevate che bere l’ultimo sorso di una bottiglia di champagne porta bene? Questo è il rito con cui iniziano le preparazioni di Stefania, prima di una giornata da meravigliosa protagonista! E Mikael condivide insieme agli amici dalla Svizzera questo evento ambientato in uno dei ristoranti più noti della Valle di Susa. Si dicono di sì nel rito di nozze nel giardino di Cascina Ranverso, e poi festeggiano fino a sera con musica e balli.

Ringraziamo i professionisti che hanno contribuito a rendere questo matrimonio una bellezza da vivere e da fotografare:

Simmi Weddings, studio di wedding planner e floral design di nota qualità ed esperienza. Nelle foto potete apprezzare qualche particolare di allestimenti, tableau, confettata. La “chicca” realizzata da Simmi: il bouquet della sposa ha un particolare che è il pizzo della stessa stoffa dell’abito. Ringraziamo Martina dello staff che ha supervisionato tutta la giornata, e ricordiamo l’utile articolo di Simmi su bouquet e allestimenti.

Cascina Ranverso, location per matrimoni a Buttigliera Alta, in bassa Valle di Susa. Un ristorante e agriturismo molto giovane, ma che è già punto di riferimento per gli eventi in questa parte di Piemonte. Un luogo ideale per organizzare sia la cerimonia all’aperto che il ricevimento – come in questo caso – e che sa creare belle ambientazioni come l’angolo dei rum e sigari che trovate nelle immagini.

Fabrizio Racca, una delle più note pasticcerie a Torino. Lo stile delle sue wedding cake è inconfondibile: golosissime monoporzioni presentate in un raffinato allestimento che reinterpreta in chiave contemporanea la tradizione del “taglio della torta”. E anche il gusto, è arte!

Erika Finotti, make up artist di Torino, con specializzazione nel bridal makeup. Diverse volte le nostre strade si sono incrociate a “casa della sposa” per le preparazioni di rito, e il suo lavoro riscuote sempre ottimi apprezzamenti! Indichiamo i suoi contatti per chi volesse saperne di più.

Accordi Disaccordi, band di musica dal vivo in Piemonte, è uno degli ensemble più richiesti per matrimoni ed eventi speciali. Il genere si avvicina al jazz, gipsy, manouche: sonorità senza tempo che sono perfetto sinonimo di “festa”, oggi come cento anni fa, oggi come tra cent’anni.

E naturalmente ringraziamo i fantastici Stefania e Mikael e tutti i loro invitati, anima di una giornata memorabile!

21 maggio 2022

Lascia un commento