Il matrimonio di Camilla e Andrea: una splendida giornata ambientata al Castello Canalis di Cumiana, che molti avranno riconosciuto subito nelle immagini di questo servizio fotografico di nozze. Abbiamo realizzato anche il trailer video e ce lo guardiamo subito: clicca play qui sotto!
Matrimonio in location al Castello Canalis di Cumiana
Camilla e Andrea si sposano: questi ragazzi vivono all’estero per lavoro, ma per unirsi tornano nei luoghi delle loro origini, per ritrovare le famiglie e gli amici di vecchia data. Tanti aspettavano solo questo evento per rivederli ed accoglierli. Tanti altri, invece, lo aspettavano per visitare finalmente l’Italia: ci sono infatti persone venute da ogni parte del mondo.
Il Castello Canalis dimostra di essere un luogo accogliente anche per le cerimonie all’aperto, che nel mese di Agosto è una soluzione particolarmente adatta. Il caldo non è particolarmente intenso, e questo rende ancora più godibile la celebrazione in cui gli sposi si dicono di Sì.
E poi si festeggia!
Ricevimento di matrimonio al Castello Canalis
Entrati nelle sale del Castello, comincia una grande festa. In questo luogo elegante e fascinoso, i ragazzi brindano a una giornata speciale insieme a tante persone speciali.
Fotografando questo ricevimento, provo una mia interpretazione della foto premiata WPJA che aveva scattato proprio qui il nostro “Dusna” qualche tempo fa, e di cui aveva parlato sul Magazine. Stavolta i protagonisti sono i bambini!
E quindi tanta gioia e divertimento, certo, ma anche qualcosa in più: si respira un’atmosfera internazionale, cosmopolita, senza confini. E questo è sempre qualcosa di adorabile nei matrimoni, che sono da sempre occasione di incontro e conoscenza tra persone anche di distanti provenienze.
Anche questa è una caratteristica che renderà l’evento di Camilla e Andrea indimenticabile. È stato un piacere e un onore realizzare il reportage foto e video!
5 Agosto 2017