Giada & Simone

Siamo al Castello di Bagnolo, location di origine medioevale affacciata sulle valli del pinerolese. Questo è il matrimonio di Giada e Simone e le immagini del servizio fotografico raccontano tutte le emozioni del grande giorno.

Oltre a mostrare questa gallery, vi diciamo qualcosa in più!

Preparazioni e cerimonia alla Chiesa di Campiglione Fenile

Simone si cambia a casa con la mamma e con la sorella. Giada indossa l’abito con la compagnia della sorella e della nipote. Come è naturale, questi sono i momenti in cui l’emozione inizia a farsi sentire. Perché questo evento porta con sé tanta attesa. E allora siamo pronti per assistere al grande Sì dei ragazzi.

La cerimonia è nella Chiesa di Campiglione Fenile: piccola, raccolta, molto intima, è un luogo ideale per rendere più bella l’atmosfera della cerimonia. Fotografiamo l’uscita dalla Chiesa anche con l’asta per fare le foto dall’alto in modo da avere uno sguardo più scenografico su questo momento di gioia.

Avevamo parlato dettagliatamente dell’asta telescopica sul nostro Magazine, è un’innovazione che abbiamo introdotto da poco tempo ma ci sta dando tante soddisfazioni!

Ricevimento di matrimonio al Castello di Bagnolo

Scattiamo qualche ritratto a Giada e Simone, e lo scenario è quello che poi ospiterà il ricevimento, cioè il Castello di Bagnolo. Come si vede, gli interni della location conservano quell’aura tradizionale e antica che rende questo evento una festa sospesa nel tempo.

Inizia la cena, con gli sposi che girano tra i tavoli e alzano i calici per tanti brindisi con gli amici.

Ritratti in notturna, e tanti balli per concludere alla grande questo evento in queste sale che hanno centinaia di anni di vita. Un grande piacere fotografare il matrimonio di Giada e Simone. Un grande piacere rivederli nelle foto che ci fanno rivivere tutte le emozioni del loro giorno più importante!

2 Settembre 2017

Lascia un commento