Sposarsi in Toscana: quando si pensa a un matrimonio da sogno, questa è la prima cosa che viene in mente per un magico destination wedding in Italia. Georgie e Saman, che sognavano nozze davvero speciali, hanno scelto una location favolosa per il loro matrimonio ed è il Castello di Bibbione.
Abbiamo anche il trailer video: eccolo!
Trovare un fotografo per il matrimonio in Toscana
Sono molto orgoglioso di come questa coppia inglese mi ha scelto per il loro grande evento. L’offerta di fotografi di matrimoni in Toscana è davvero ampia, basta dare un’occhiata su internet. Eppure la sposa è rimasta molto colpita dalle mie foto a un’altra stupenda coppia inglese di loro conoscenza, Ellie e Bobby, che si sono sposati fra le belle colline del nostro Monferrato. Che dire? Sono stato scelto a colpo sicuro e questo è un grande onore. Inoltre, fotografare questi luoghi splendidi è sempre un’immensa soddisfazione!
E allora ecco il favoloso destination wedding in Toscana di Georgie e Saman, due bei ragazzi inglesi che amano viaggiare e fare nuove esperienze in giro per il mondo.
Le preparazioni e la cerimonia di matrimonio al Castello di Bibbione
Pronti per le preparazioni? Prima di vestirsi, lo sposo e gli amici fanno un tuffo in piscina. La sposa, invece, indossa il vestito in cima alla torre del Castello, insieme alle sue damigelle.
Il Castello di Bibbione è una location incantevole per un matrimonio, e quello di questi ragazzi è davvero emozionante. Durante la cerimonia, intervengono tanti amici e parenti. E una coppia di amici accompagnano il tutto con canzoni per voce e ukulele!
E allora inizia il party di questo destination wedding in Italia. Per prima cosa faccio vivissimi complimenti al Catering L’Oste Gentiluomo: personale gentilissimo e offerta di alta qualità. Aperitivo con tanti speech, cena all’aperto sotto le luci del castello, balli scatenati tutta la notte con tanto di gara di limbo… Che bellezza <3
La gallery si conclude con le immagini di una festa esplosiva, senza precedenti, indimenticabile. Auguri Georgie e Saman!
2 Settembre 2017