Cristina & Alberto

Eccoci con una bellissima coppia, Cristina e Alberto: celebrano il loro matrimonio a Berzano e organizzano il ricevimento al Castello di Brusasco.

Ci troviamo nel cuore del Monferrato, territorio Patrimonio Unesco per i paesaggi vitivinicoli. Meglio di tutti lo sa la famiglia di lei, che proprio in questa zona produce grandi vini, valorizzando sempre di più la tradizione del marchio di Cantina Graglia.

Oggi c’è un sole caldo che irradia tutte le colline, e una grande attesa per il Sì di questi sposi!

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di San Pietro, Berzano

Cristina e Alberto hanno un sorriso davvero solare, che fa pensare: “ma non sono emozionati nemmeno un po’?”. In realtà sentono molto l’importanza del momento. La cerimonia è a due passi da casa della sposa, nella Chiesa di Berzano: qui Cristina e Alberto si uniscono in matrimonio.

Dopo la celebrazione, una MG Cabriolet d’epoca li porta a solcare le stradine di queste meravigliose colline, dove ci sono tanti scenari perfetti per scattare qualche foto. Le vigne, certamente, il belvedere di Albugnano che guarda Superga da dietro, e anche l’Abbazia di Vezzolano, il cui pregevole porticato è anche occasione per prendere un po’ di fresco! 🙂

Ricevimento di matrimonio al Castello di Brusasco

Il Castello di Brusasco è una location per matrimoni molto elegante. Eleganti anche questi sposi, nel loro ruolo da protagonisti di un grande ricevimento. Si inizia con un aperitivo all’aperto, si continua con la cena nelle sale storiche del Castello.

E si torna di nuovo all’aperto, dove scenografie di grande impatto proiettate sulla facciata dell’edificio fanno da cornice al taglio della torta. Quasi una pioggia di stelle, che rende il momento molto suggestivo per gli invitati che assistono dal vivo, e si può apprezzare ora nelle foto che lo documentano.

Ma le foto raccontano soprattutto di due sposi bellissimi, Cristina e Alberto, che ci hanno regalato una giornata memorabile!

30 Giugno 2018

Lascia un commento