Simona & Daniele

Il matrimonio di Simone e Daniele è al Castello di Brusasco, una location molto scenografica, che vale la pena essere ripresa anche dall’alto col drone. E allora ci vediamo subito queste immagini spettacolari nel trailer del video di nozze:

TRAILER

Cerimonia di nozze nella Chiesa di Viatosto, Asti

Daniele aspetta Simona nella Chiesa di Santa Maria di Viatosto, vicino ad Asti. Ed è qui che gli sposi si dicono il grande Sì. A festeggiarli all’uscita ci sono mille bolle di sapone, con quei morbidi riflessi colorati che squarciano il grigio delle nuvole pre-autunnali…

Qualche goccia d’acqua non è mai un problema per noi. Anzi: è una sfida più ricca di stimoli per fare foto ancora più emozionanti, come spesso abbiamo scritto mostrando le nostre foto di matrimonio con la pioggia.

Ricevimento di matrimonio al Castello di Brusasco

Il Castello di Brusasco è uno dei gioielli del Monferrato Patrimonio Unesco per i paesaggi. Questo imponente edificio svetta compatto tra le colline e già da lontano fa notare la sua aura solenne ed elegante.

Si tratta dunque di una location perfetta per scattare qualche ritratto agli sposi poco prima di dare il via ai festeggiamenti con gli amici e i parenti. Facciamo tappa anche nella zona della vicina Montiglio. Dopo tanta esperienza come fotografo di matrimoni, posso dire di conoscere questi luoghi come le mie tasche. E ne sono davvero contento perché si tratta di scenari meravigliosi!

Ma c’è sempre una prima volta per tutte le cose, e devo dire che è la prima occasione in cui fotografo un matrimonio all’interno del Castello di Brusasco. Di questo devo ringraziare gli sposi, Simona e Daniele, per l’ottima scelta.

E con queste foto, tutte da vedere insieme al trailer del video di nozze, abbiamo documentato con grande piacere e gioia l’evento speciale di questi sposi!

9 Settembre 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Simona & Daniele

  • Giorgio Baldassari | 20 novembre 2017

    Sono emozionato nel vedere queste prime foto ufficiali che trovo molto belle e fatte da veri professionisti
    Grazie il papà di Simona

    • Alessio Zanfini - Joy | 20 novembre 2017

      Grazie Giorgio, sono contento che queste foto diano emozioni e bei ricordi dell’evento!
      È stato un grande piacere fotografare le nozze di Simona e Daniele!
      Alessio