Simona & Dario

Simona e Dario ci hanno emozionato con il loro bellissimo evento. È il momento di ricambiare, facendo rivivere le emozioni del loro matrimonio al Castello di Canale con foto e video. Viste le immagini? Ecco ora il trailer del video di nozze!

TRAILER

Le Langhe ci danno sempre idee per belle foto di nozze…

…E vale anche per questa giornata. Con o senza nuvole, le colline delle Langhe sono sempre meravigliose. E ora vi dico di più.

La prima parte di questa giornata si svolge a Diano d’Alba. Questo è uno dei luoghi più panoramici in assoluto nelle Langhe. Il suo belvedere è paragonabile a quello di La Morra, che abbiamo di fronte.

Parliamo anche delle famose panchine giganti: a Diano d’Alba ce n’è una di colore rosa, o meglio “hot pink”,  piuttosto lontana dal passaggio di auto e persone. Non è fra le più frequentate, diciamo, ma chi la conosce sa che ha un paesaggio spettacolare. Ci andiamo con Simona e Dario, e il paradiso di fronte ai loro occhi è una copertina ideale per il servizio fotografico del loro matrimonio.

Matrimonio a Diano d’Alba, ricevimento al Castello di Canale

E la cerimonia di matrimonio è appunto a Diano d’Alba, nella Chiesa di San Giovanni Battista.

Dario è carabiniere: questo ci consente di assistere al rito del picchetto d’onore dei commilitoni (li avevamo già conosciuti durante le preparazioni in caserma). Simona e Dario passano sotto le sciabole, e ora sono davvero pronti per festeggiare!

La location del ricevimento è il Castello Malabaila di Canaled’Alba, luogo molto affascinante, a pochi minuti di macchina. E qui prende vita la festa: brindisi, musica, giochi… di tutto per festeggiare questi ragazzi nel loro giorno più importante.

Le mura del Castello di Canale illuminate in maniera stupenda sono lo scenario ideale per gli ultimi romantici ritratti agli sposi. Che bellezza!

9 Settembre 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Simona & Dario

  • Simona&Dario | 16 dicembre 2017

    Abbiamo goduto, in questi giorni, di tutte le foto che Davide ha scattato x noi e non possiamo che ringraziarlo davvero x tutte le emozioni che ci ha trasmesso rivedendo il suo operato!! Grazie x l’originalità, i giochi di luce, le espressioni degli ospiti rubate e i paesaggi immortalati con noi!! Davvero professionale e con uno stile totalmente spontaneo!! É riuscito a cogliere ogni particolare..e questo ci permetterá di mantenere ancora più vivo il ricordo del nostro giorno 🙂 Grazie di tutto!! E un Grazie anche agli autori del trailer del video.. Ci é piaciuto davvero moltissimo e non vediamo l’ora di rivivere il tutto con il video completo 🙂

    • Davide Muroni - Joy | 19 dicembre 2017

      Simona e Dario, che piacere risentirvi, grazie per i complimenti 🙂
      Ebbene sì, ci piace che di un matrimonio rimangano vive le emozioni… e voi ne avete date parecchie!
      Vi auguro buone feste, un abbraccio!
      Davide