Queste sono le foto di Alessia e Riccardo, matrimonio estivo, matrimonio caldo, matrimonio pieno di vita e divertimento! La cerimonia è a Venaria, e il ricevimento è al Castello di Cortanze, location nel cuore del Monferrato dove siamo stati alcune volte.
Il servizio fotografico del loro matrimonio inizia dalle loro preparazioni a casa. Sono due ragazzi spiritosi, gentili, solari, conoscendoli capiamo che non potrà che essere una festa bellissima. E così sarà! Ma iniziamo dalla cerimonia.
Cerimonia a Venaria
La cerimonia di nozze con rito civile è nel Comune di Venaria. I ragazzi vengono uniti in matrimonio dal sindaco in persona, Roberto Falcone, all’interno del Municipio. Una bellissima Mustang bianca all’uscita è pronta per portarli via. E allora cosa aspettiamo?
Prima però, ci avviciniamo alla Reggia di Venaria, residenza reale gioiello alle porte di Torino, perché è un luogo splendido per scattare dei ritratti. Ne avevamo parlato sul nostro Magazine, proponendo anche alcune foto di coppie che si sono sposate da queste parti. Con Alessia e Riccardo abbiamo occasione per fare esperimenti e provare qualcosa di nuovo…
Ricevimento di matrimonio al Castello di Cortanze
Infine raggiungiamo gli amici al Castello di Cortanze, location per matrimoni sulle colline del Monferrato, che accoglie la grande festa di nozze di questa coppia. Ed ecco il bellissimo sorriso sul viso di Alessia quando il suo Riccardo (musicista e ballerino) si mette al piano a suonare per lei.
E infatti questo ricevimento è fatto di tanta musica e balli. I brindisi scaldano la giornata e infiammano la serata. È stato veramente un piacere fotografare il matrimonio di Alessia & Riccardo: torniamo a casa con degli scatti pieni di cuore ed emozioni. Infine, in questa selezione è giusto comprendere anche le foto che ricordano tutti gli amici che sono stati protagonisti di questo indimenticabile evento!
31 Luglio 2017