Beatrice & Stefano

Che matrimonio sarebbe senza fiori? Freschi e coloratissimi fiori, scelti con gusto e disposti con eleganza, per rendere subito viva e gioiosa l’atmosfera? In questo matrimonio possiamo ammirare l’eccellente lavoro di Pablo di Maison Des Fleurs per il matrimonio di Beatrice e Stefano – la stessa sposa lavora per la Maison, e il suo evento non poteva che essere di altissimo livello da questo punto di vista. E allora ecco le foto dell’evento, con cerimonia a Castelnuovo Don Bosco, e ricevimento pieno di festa al Castello di Cortanze!

Cerimonia alla Chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Castelnuovo Don Bosco

Beatrice e Stefano sono due ragazzi molto solari, e si vede già dalle preparazioni. E non mancano le emozioni, condivise con le famiglie e con gli amici che assistono vivendo intensamente l’attesa.

L’arrivo della sposa in maggiolone è da film, scegliere tra le foto è dura! La cerimonia è nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Castelnuovo Don Bosco, dove gli sposi si scambiano le promesse. Subito dopo, qualche ritratto nelle vigne dei terreni dello sposo, in mezzo a un verde lussureggiante.

E ora? Si va a festeggiare!

Al Castello di Cortanze il ricevimento di matrimonio

La location del ricevimento – il Castello di Cortanze – è un luogo molto scenografico che ci consente altri bei ritratti nei saloni aulici. Scenografico è anche il lancio del bouquet dal ponte che conduce all’altra ala del castello.

E poi super festeggiamenti insieme agli invitati, che accolgono gli sposi con affetto ed entusiasmo. La torta allestita ad hoc nel dehors, a lume di candele e lucine, è un altro momento allestito in uno scenario da fiaba.

Con i rintocchi della mezzanotte si aprono danze sfrenate, che è un grande divertimento fotografare: qui vedete qualche immagine. Che bellezza raccontare con le foto questa giornata speciale, auguri Beatrice e Stefano!

17 Luglio 2021

Lascia un commento

Un commento a “Beatrice & Stefano

  • Sandra Saba | 30 Agosto 2021

    Beatrice e Stefano ho vissuto il vostro matrimonio visto le foto magnifiche e gli swndidi fiori tutto quello che non ho vissuto con mio figlio.