Federica & Alexander

Sabato di metà luglio, giorno perfetto per sposarsi: Federica e Alexander si uniscono in matrimonio a Torino e organizzano il ricevimento al Castello di Cortanze, location vicino ad Asti. Con le foto di questa gallery vi raccontiamo la bellissima festa!

Cerimonia di nozze nella Chiesa di Santa Giulia, Torino

Iniziamo il reportage fotografico a casa dello sposo. Poi ci trasferiamo dalla sposa, dove troviamo anche le damigelle vestite in rosa. Dopo le preparazioni e la messa a punto degli abiti, non resta che andare in chiesa dove gli invitati stanno già attendendo.

La cerimonia di nozze di Federica e Alexander è nella Chiesa di Santa Giulia, a Torino. Un luogo che tutti i torinesi conoscono, in una delle zone più vive della città, molto frequentata di giorno e di notte. All’uscita mille bolle di sapone accolgono gli sposi che hanno appena celebrato la loro promessa d’amore. Ora è il momento di andare a brindare!

Ricevimento di matrimonio al Castello di Cortanze

Partiamo per la location del ricevimento: il Castello di Cortanze, nel cuore del Monferrato. In questa zona vicino ad Asti è davvero una bellezza organizzare un matrimonio: la cucina è buonissima, il vino è eccellente, e il panorama sulle colline Patrimonio Unesco è spettacolare. In più oggi gli amici sono carichi d’affetto per gli sposi e il risultato è una grande festa!

Tutti aspettano Federica & Alexander: ecco che arrivano sul Maggiolone bianco. L’aperitivo può iniziare, e con esso anche le chiacchiere, le battute, i selfie, le risate, i brindisi, gli abbracci, e tutte le piccole cose che rendono sempre adorabile il momento del buffet al tramonto.

Nelle sale della location inizia la cena, intanto stampiamo le foto take away che allestiamo a disposizione degli invitati e che hanno sempre grande successo. Poi il taglio della torta, e si accende la notte con musica e balli. Auguri Federica e Alexander!

16 luglio 2022

Lascia un commento