fbpx

Sabrina & Fabio

Che piacere fotografare il matrimonio di Sabrina e Fabio al Castello di Envie. I ragazzi sono due grandi appassionati di fotografia, e mi piacciono molto i loro scatti che vedo su Instagram. Essere scelto da due ragazzi così è dunque una doppia soddisfazione!

Ci vediamo subito il trailer del loro matrimonio: clicca play:

TRAILER

Servizio prematrimoniale a Torino

Il modo perfetto per iniziare questa esperienza è un bel servizio prematrimoniale a Torino. E allora ci troviamo in centro, in un pomeriggio qualche settimana prima del loro matrimonio, sulle sponde del Po… A questo proposito, sul nostro Magazine avevamo dato qualche idea!

Ecco dunque nelle prime foto Sabrina e Fabio, belli e solari, fotografati nella loro quotidianità: immagini che non hanno meno importanza di quelle di un giorno “d’eccezione” come quello del matrimonio.

Preparazioni e cerimonia a Racconigi

Naturalmente il giorno del matrimonio arriva, e trovo i ragazzi emozionati ma decisamente pronti. Fabio ha i gemelli a forma di macchina fotografica, a confermare la sua passione per l’obiettivo. Poi ci spostiamo da Sabrina, che indossa il suo abito, e parte per la cerimonia su una Fiat Sport 850.

I ragazzi si uniscono in matrimonio nella Sala del Regno di Racconigi. È una celebrazione piena di emozioni, che riempiono dolcemente l’atmosfera come le bolle di sapone colorano il cielo all’uscita.

Ci aspetta qualche foto nel centro storico di Saluzzo, e poi via verso il Castello di Envie, luogo dal bel colpo d’occhio fra le colline della Valle Po…

Cerimonia di matrimonio al Castello di Envie

È il momento di festeggiare! La band “The Baskers” anima la serata con musica dal vivo. Stampiamo le “foto take away” per gli invitati, che vanno subito a ruba, con grandi complimenti da parte di tutti… (Quanti altri appassionati di fotografia c’erano a questo matrimonio?)

E la gallery dell’evento termina con gli sposi insieme ad assistere alle proiezioni video. Ora, invece, è il momento della selezione di immagini che racconta la loro fantastica giornata!

6 Settembre 2017

Lascia un commento