Monique & Mattia

Al Castello di Frassinello il matrimonio di Monique e Mattia è una splendida festa con tante persone che partecipano. Amici italiani e parenti dal Brasile, terra della sposa: l’atmosfera internazionale in un evento di nozze aggiunge sempre una magia particolare. E per riviverla al 100%, ecco il trailer video della giornata:

TRAILER

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di Frassinello

Mattia si prepara a Serravalle Scrivia insieme a un amico, un testimone e… il suo grande compagno di infanzia, un cane pastore tedesco simpaticissimo. Sempre bello quando una giornata così speciale è ravvivata dal migliore amico dell’uomo: sui cani al matrimonio abbiamo anche dedicato un articolo sul Magazine.

Monique, tutto il calore e la bellezza del Brasile, si prepara insieme alle sue amiche. Fotografiamo le preparazioni e il trucco all’interno delle stanze del Castello, dove in seguito si tornerà per il ricevimento. La sposa è prontissima per andare in Chiesa, a pochi passi da qui.

Monique e Mattia si uniscono in matrimonio nella Chiesa dell’Assunzione di Maria Vergine a Frassinello. Dopo la cerimonia, tanti ritratti nelle vigne che circondano questo piccolo borgo del Monferrato.

Ricevimento di matrimonio al Castello di Frassinello

Al Castello di Frassinello tutto è pronto per il ricevimento di matrimonio. Ci troviamo in un affascinante castello che domina una distesa di colline intorno. Come location per matrimoni è perfetta!

Nel pomeriggio che diventa sera, l’atmosfera è bellissima intorno a questa coppia: Monique e Mattia sono protagonisti di una grande festa. Un angolo dedicato al photo booth, poi il servizio di stampa diretta delle foto durante il ricevimento, e tanti balli, brindisi e baci. È il luogo giusto anche per scattare qualche foto romantica agli sposi, durante l’ora blu.

Un matrimonio così merita tante immagini che lo ricordino, in tutte le sue emozioni. Fotografare Monique e Mattia e realizzare il video del loro evento è stato un enorme piacere!

16 Giugno 2018

Lascia un commento

Un commento a “Monique & Mattia

  • Talita | 20 luglio 2018

    Muito emocionante !!!! Lindo Momo !!!! Felicidades para vc e o Mattia que vcs sejam muitos felizes !!! ❤️Amo vcs ❤️
    Estavam divinos !!! Verdadeiro contos de fada !!! Um sonho !!!